Sestola?o altro?

bimbomix87

New member
Ciao ragazzi sono nuovo qui nel forum...da questo inverno che leggo i post e ora ho deciso di iscrivermi...Sono uno sciatore di medio livello,vivendo al mare sulla riviera romagnola nn mi posso lamentare...Oltre a sestola e al cimone c sn altri impianti raggingibili in poco piu di due ore???

grazie mille andry....Sempre detto che gli andrea sono i migliori!ma tu sei di Pesaro?Io faccio l'università in viale trieste....

Veramente Andrea e' mio figlio e da qui il nick Andry :D
Sono di Borgo Santa Maria e in viale trieste io ci ho fatto il Benelli ! Struttura di fronte alla tua .
Dalle nostre parti c'e' anche la Carpegna ma fino ad ora hanno innevato solo la pista Canalone che ancora non fa per me . Questo week-end vado a San Martino di Castrozza sperando di portare avanti il mio livello .
Ciao.

ciao andry, bravo bella scelta san martino, io ci vado ilk prox week end ancora...cmq abitiamo vicini :) in bocca al lupo e sii prudente

.

Ciao ragazzi sono nuovo qui nel forum...da questo inverno che leggo i post e ora ho deciso di iscrivermi...Sono uno sciatore di medio livello,vivendo al mare sulla riviera romagnola nn mi posso lamentare...Oltre a sestola e al cimone c sn altri impianti raggingibili in poco piu di due ore???

Ciao, io mi chiamo Andrea :D!!!!

Secondo me nel tempo che dici tu riesci anche ad arrivare a Corno Alle Scale, ti è anche più vicino considerata l'autostrada del mare.........
Poi nel forlivese c'è Campigna ma ha poche piste........

corno alle scale

Corno alle scale me l'hanno sconsigliato...le piste sono facili e non sono belle.Sono solo 7 se non mi sbaglio...tu c sei mai andato?:?mm

Come mai te l'hanno sconsigliato?
dipende che cosa vuoi, se vuoi farti una giornatina di sci con piste blu-rosse allora è l'ideale, sono larghe, non mi sembrano brutte.
E' vero, non è grande, molto più grandi sono il Cimone e l'Abetone, però io ci sono stato due volte e mi sono trovato bene!!!

Ciao ,
sono appena tornato da San Martino di Castrozza , posto bellissimo , credo che da dove abiti forse ti conviene arrivare li invece di impiegare quasi lo stesso tempo e andare negli appennini . Ciao.

A San Martino di Castrozza sono andato 2 volte cn i miei da piccolo....Cvuole 3 ore...al cimone 2....poi lo prefrisco....i prezzi sono + contenuti ma il comprensorio m piace.....Forse il 20 febbraio madonna di campiglio da amici...booooo
TROPPA VOGLIA DI SCIII

Ciao ,
sono appena tornato da San Martino di Castrozza , posto bellissimo , credo che da dove abiti forse ti conviene arrivare li invece di impiegare quasi lo stesso tempo e andare negli appennini . Ciao.

E' un pò (troppo) esagerato dire 'quasi lo stesso tempo'.......
e poi se vai in giornata anche solo un'ora in più ad andare significa perdere due ore tra andata e ritorno, non è così bello :)