[MI] *VENDUTI* DPS lotus 138

verbier61

New member
fatti a mano in legno e carbonio, prima serie, bianchi, flex 2, 192 cm. Li vendo perchè mi è arrivata la nuova versione più rockerata. Sono sci eccezionali in polvere profonda, e leggerissimi. 400 euro senza attacchi, 450 con i salomon Z10 che sono attualmente montati. Consegna a milano, prezzo non trattabile.

Azz, mi prenoto per ora. Sono in trattativa per un altro superfat ma potrei prendere questi.
con il reverse sidecut si riesce a sciare in pista anche solo per piccoli tratti?
Nel trefolo come vanno?

Ultima modifica:
in pista per gli spostamenti non ho mai avuto problemi. devi scivolare, non carvare, ma vai dove vuoi. Per il trefolo (immagino tu intenda la neve rotta), non penso siano gli sci più adatti. Sono sci IMVHO insuperabili in polvere profonda, non sci da usare quando è già stato tutto tracciato

Uhmm, vorrei un vero fat ma possibilmente da usare il più possibile, quindi anche con relativamente poca powder. diciamo 20-30 cm. tu li consiglieresti?
Per che lunghezza scarpone sono montati gli attacchi? che escursione hanno ancora in larghezza (io ho il 29 - 333 mm)

Ultima modifica:
l'attacco è per un 310. E' uno sci molto particolare, sicuramente con 20-30 cm ci si diverte, con più di 30 cm diventa una astronave

.

purtroppo gli sci sono a verbier dove non penso di tornare prima del 31, penso che per un 323 non di siano problemi, oltre francamente non so.... occhio comunque che sono attacchi da 10 DIN, scelti apposta perchè sono molto leggeri

Jacopo io ho un altro affaruccio spettacolare per le mani e posso prenderli entrambi e uno lo passo a te ;)
Certo questo è uno sci unico e mi dispiacerebbe non tenerli, peccato gli attacchi, avrei preferito almeno 12 din. Anzi, con il peso dello sci ci starebbe alla grande un attacco da salita

Giusto per capire, sono quelli bianchi in foto?

600x800px-LL-1493775776lotus138_large.jpg

si esattamente, sono quelli bianchi, anzi grazie dell'immagine!
jeenyus, mi sembra che su ebay ci siano ancora in vendita gli spatula 172 a un prezzo piuttosto basso... facci un pensiero!

figurati. Confermo il mio interesse. Direi che li prendo di sicuro. Giusto per capire, in che stato di usura sono gli sci? Peccato che bisogni aspettare fine mese :-(

sono in perfetto stato, come puoi immaginare li ho usati pochissimo (solo big days) e curati maniacalmente. In caso di nevicate importanti (che purtroppo non sono in vista) vado a verbier già questo WE, altrimenti vado di sicuro il 30-31 gennaio. Vedo che sei di Ivrea quindi posso consegnarteli al casello dell'autostrada domenica sera!

Bravo Fabio, bell'acquisto!:D
Francesco, aspettiamo una tua review dei nuovi assi (appena ci saraà un big day...:D)
Ma hai preso i Pure Carbon o gli Hybrid?