Salice Fishbowl - Che ne pensate?

yakko84

New member
Devo comprare una maschera, e mi sembra buona come qualità-prezzo
la Salice Fishbowl

voi che ne pensate?

c'è un ragazzo che ne vende una usata a 55€ che ne dite è un buon prezzo o è un po' altino?

su internet sta a 72€

Ultima modifica:
idem come sopra, se cadi in fresca non la usi più perchè appannata.

se ti si riga la butti visto che la lente è attaccata al telaio

Io ho questa e ti posso dire che è ottima, stesso prezzo però hai doppia lente e non si appanna mai grazie alle prese d'aria frontali
48447-969-ita-0002.jpg

Tutto vero, ma come ampiezza di visuale è UNICA e IRRANGIUNGIBILE da qualsiasi altra maschera! Per me rimane un'ottima maschera (come puoi notare dal mio avatar;))
Comunque a me non si appanna cosi facilmente

.

un mio amico è stato costretto a cambiarla causa problemi di appannamento....l'ho usata anch'io per provarla con gli stessi problemi......

Io ce l ho da anni e questi problemi di appannamento non l ho mai avuti dato le prese d'aria enormi laterali.. e in quanto a visuale non c'è niente che la batte!
Prova a vedere anche la nuova out-of!

io ho esattamente questo modello in foto, e mi ci trovo davvero bene!!
ok a volte si appanna e sono madonen ke volano...ma onestamente la consiglio a ki vuole una maschera con un grande angolo visivo e vuole un po' di tamarraggine!!!io la mia la pagai 70€!!!quella lente li ke c'è montata la vedo abbastanza buona per tutto, troppo scura solo in qualche zona d'ombra dopo un pezzo di pieno sole in cui anke gli occhi faticano ad adattarsi!!!!

ovviamente secondo me la eyes di OUT-OF è 2 gradini sopra per via della doppia lente, e la confezione che comprende anke una lente di riserva, e costa solo 96€...quindi facci seriamente un pensierino!!!

E' una maschera che ha dato il via a un trend e ha una visibilità laterale enorme.

Peccato... anzi fortuna visto che sono nostri concorrenti :D, che si siano un po' fregati sui dettagli, si appanna perchè è a lente singola (iniettata), il fitting, almeno sul mio viso, non è il massimo e la ventilazione è persino eccessiva (prob. per limitare i problemi di appannamento).

Cmq quanto a visibilità periferica rimane il massimo, anche c'è da dire grazie alla lente singola che aiuta.

Per 55 euro usata non mi sembra un affare eccezionale... magari il tipo che l'ha usata prima ti ha sputtanato l'antifog e tu non lo puoi capire, in più una maschera è sempre meglio provarla visto che ognuno ha un viso diverso dagli altri. ;)