Come avreste reagito...........

North Face

DRUMMER
...........se:

dopo

due ore e mezza di viaggio (con sveglia alle 05:00)
parcheggio
acquisto del giornaliero
infili tuta-scarponi-prepari casco, maschera.....

...ti accorgi che la tua "dolce metà" si è presa le chiavi del portasci (nuovo) e tu sei senza???

Questo è quello che è successo a me ieri in Valtournenche....naturalmente non posso riportare x evidenti motivi la telefonata intercorsa tra me e mia moglie ieri mattina....verrei bannato all'istante...

....ma sopratutto vi è mai successo....???

dico solo che la giornata è finita con un volo abbastanza duro.....saran stati gli sci noleggiati??:...:twisted:

io avrei spaccato il portasci se non era tanto nuovo...

...comprato nuovo 10gg. prima...come del resto gli sci...

..ed è magnetico...però ha una chiusura finale a chiave....

..."LEI"...la sera prima ha staccato la chiavetta e la chiave dell'auto per metterla nel suo mazzo....

a me ha lasciato nel mazzo la seconda chiave auto.....:SHH

E poi sciavi col magnetico attaccato agli sci????:lavter:

Il magnetico che intendo io ha la chiusura con gli elastici, una volta tolti gli scì lo stacchi e lo metti nel baule così non te lo fregano e non hai bisogno di chiavi, è il massimo della comodità e in questo caso avrebbe aiutato nel rapporto di coppia......

Il magnetico che intendo io ha la chiusura con gli elastici, una volta tolti gli scì lo stacchi e lo metti nel baule così non te lo fregano e non hai bisogno di chiavi, è il massimo della comodità e in questo caso avrebbe aiutato nel rapporto di coppia......

....si in effetti le chiavette di sicurezza servono a ben poco..infatti ho staccato tutto insieme e ho messo in macchina il "pacco"..il bello è che ho rovinato anche il pannello del baule con le calamite...UNA GIORNATA INIZIATA MALE FINITA PEGGIO"!!..vabbè dai pensiamo alla prossima giornata sulla neve, credo sia meglio...

...certo che se qualcuno mi ha visto arrivare con gli sci sul tetto, staccare tutto e metterli in macchina e poi noleggiare un altro paio di sci, mi avrà dato del rincoglionito...