[TN} VENDO gotama 2009-10 mis.178

livio71

undue re
Li vorrei vendere per prendere i k2 sidestash,sono lughi 179cm,mis 137-106-122 montati con i Marker Duke 16 .Li vendo a 350 solo aste ,usati dieci uscite con qualche graffio sulla soletta e sul sopra(che è molto fragile)e 620 con attacco.
Sono di rovereto,tn,preferirei non spedirli.
 

Allegati

  • -gotama.jpg
    -gotama.jpg
    30.4 KB · Visualizzazioni: 218
Ultima modifica:
Ciao, la prossima volta completa l'annuncio come da regolamento (non scrivere solo "gotama 2009-2010")
 
ciao, interessanti, ma il prezzo e' decisamente alto. su internet li compri a quel prezzo nuovi, sci e attacco (vedi sportconrad, ma su alcuni siti anche a meno!). dubito ti interessera', comunque se vuoi io ti offro 400, max 450. beh io ci provo.. saluti!
 
allo sport conrad li vendono a 499 solo aste e i duke a 379 euro percio il mio prezzo sembra ragionevole.
Grazie drey per avermi sistemato l annuncio
 
E' vero, ma quello e' il prezzo degli articoli comprati singlolarmenten ma se scegli di comprarli in combinata (menu precedente), il prezzo cala a 640 tutto compreso. Provare per credere.. Detto questo, io sono di trento, se cambi idea... ciaoo
 
A me interessano parecchio, però ci monterò un attacco dinafit, a quanto fai le aste?

p.s. dove li trovi gli sidestash? :)
 
Livio, io li ho presi su SPortCOnrad s: GOTAMA + BARON 620 spedito a casa. Vero che l'attacco è differente ma ti conviene abbassare un po' il "pacchetto" :D

Ottimo sci !
 
se abbassi notevolmente il prezzo del pacchetto completo
ci si può pensare !!

qualche foto dello sci fronte/soletta ce l'hai ??
 
Top