una giornata indimenticabile

paoloaccattoli

New member
Era una sera calda d'estate del 2009 quando fra tante chiacchere per " rinfrescarsi " un po si parlo' di neve e di sciate: Un mio amico Giovanni che da 15 anni va a sciare ad Arabba dice : secondo me fare 3 giri dei 4 passi con gli sci e' molto difficile e quasi impossibile .Fabio che accompagna da molti anni Giovanni confermo' la tesi e cosi altri. Io scio da da quando avevo 6 anni e a 46 anni conoscevo i 4 passi come le mie tasche e aggiunsi : be' allora ne faccio 4 io di giri con gli sci. Be' mi presero per matto tanto che il partito dei 3 giri e' molto difficile o quasi impossibile aumentava a macchia d'olio e nessuno sosteneva la mia tesi. Be' questi numeri sotto parlano da solo . 15 dicembre 2009 4 giri e 94 km con una discesa ad arabba in piu' non prevista nel giro.
Qulcuno c'e mai riuscito?

www.dolomitisuperski.it 100/90182 per controllare gli impianti fatti

.... se qualcuno ci riesce fatemelo sapere.Mi raccomando con l'orario invernale.......

un saluto

I km sono 94 ma basta controllara lo skipass...se avete qualche dubbio.

paoloaccattoli marche

Ma a cadenza regolare te ne esci con stà storia del giro fatto 4 volte!

Sono già 3/4 volte che scrivi la stessissima cosa...aprendo ogni volta un 3d che non interessa a nessuno!

Bravo :CC sei un grandissimo sciatore, un vero portento della natura. Nessuno riesce a stare sulle tue code.

ma chi sei il paoloaccattoli di tastitalia? comunque è un cognome molto diffuso a montefano... io abito poco distante

ma scusa alla fine della giornata ti sei divertito a fare questa corsa contro il tempo?

Io scio da da quando avevo 6 anni e a 46 anni conoscevo i 4 passi come le mie tasche e aggiunsi : be' allora ne faccio 4 io di giri con gli sci. Be' mi presero per matto tanto che il partito dei 3 giri e' molto difficile o quasi impossibile aumentava a macchia d'olio e nessuno sosteneva la mia tesi. Be' questi numeri sotto parlano da solo . 15 dicembre 2009 4 giri e 94 km con una discesa ad arabba in piu' non prevista nel giro.

Ehem, la domanda non è "se qualcuno c'è mai riuscito"... la domanda è: PERCHE'??? E' come dire Milano-Bologna casello-casello in, che so, un'ora!!! PERCHE'??? Giuro che non ci arrivo, non è per fare lo scemo. Sei veloce? OK, sei veloce. Quindi?

.

Sciare così è non è un piacere, è un lavoro! Molti anni fa un mio amico che era davvero un gran play-boy, mi svegliò alle 7.00 di mattina (ero a dormire a casa sua dopo essere rientrato da una notte in discoteca) per raccontarmi, mentre si cambiava di corsa dopo un doccia frettolosa, che all'una era stato con Marina, alle 3.00 era andato con Rosy e, dopo una passeggiata in auto con Paola alla chiyusura del locale verso le 5.00 era passato da casa per rinfrescarsi e correre da Susanna che lo aspettava a letto! L'ho guardato e gli ho chiesto: "ma ti diverti?" Così non è un piacere. E' un lavoro. Almeno fatti pagare!

Era una sera calda d'estate del 2009 quando fra tante chiacchere per " rinfrescarsi " un po si parlo' di neve e di sciate: Un mio amico Giovanni che da 15 anni va a sciare ad Arabba dice : secondo me fare 3 giri dei 4 passi con gli sci e' molto difficile e quasi impossibile .Fabio che accompagna da molti anni Giovanni confermo' la tesi e cosi altri. Io scio da da quando avevo 6 anni e a 46 anni conoscevo i 4 passi come le mie tasche e aggiunsi : be' allora ne faccio 4 io di giri con gli sci. Be' mi presero per matto tanto che il partito dei 3 giri e' molto difficile o quasi impossibile aumentava a macchia d'olio e nessuno sosteneva la mia tesi. Be' questi numeri sotto parlano da solo . 15 dicembre 2009 4 giri e 94 km con una discesa ad arabba in piu' non prevista nel giro.

www.dolomitisuperski.it 100/90182 per controllare gli impianti fatti

.... se qualcuno ci riesce fatemelo sapere.Mi raccomando con l'orario invernale.......

un saluto

I km sono 94 ma basta controllara lo skipass...se avete qualche dubbio.

paoloaccattoli marche

premettendo che i km sono pochi (io lo scorso anno semplicemente da ortisei sono andata in marmolada,fatta 2 bellunesi e qualche soursaass e tornata a ortisei,totale 78 km)questa cosa che avresti fatto sarebbe una cretinata:già un sella ronda è una palla,due una ragazzata da 18enni,tre o più da ricovero :D

una giornata indimenticabile
paoloaccattoli 18-01-2010 06:09 PM

ua giornata indimenticabile
paoloaccattoli 29-12-2009 09:42 PM

Una Giornata Indimenticabile
paoloaccattoli 27-12-2009 11:16 PM

che giornata!!!!!!!
paoloaccattoli 03-03-2009 01:35 PM

una giornata da REcord!!!!!!!!
paoloaccattoli 10-02-2009 11:25 PM

io concordo con annabell, ricovero per i 4 giri del sella,e soprattutto per i 200 topic UGUALI aperti sull'impresa

:DDD :DDD :DDD :DDD

Sciare così è non è un piacere, è un lavoro! Molti anni fa un mio amico che era davvero un gran play-boy, mi svegliò alle 7.00 di mattina (ero a dormire a casa sua dopo essere rientrato da una notte in discoteca) per raccontarmi, mentre si cambiava di corsa dopo un doccia frettolosa, che all'una era stato con Marina, alle 3.00 era andato con Rosy e, dopo una passeggiata in auto con Paola alla chiyusura del locale verso le 5.00 era passato da casa per rinfrescarsi e correre da Susanna che lo aspettava a letto! L'ho guardato e gli ho chiesto: "ma ti diverti?" Così non è un piacere. E' un lavoro. Almeno fatti pagare!

dai, questo non e' cosi' male, penso si sara' divertito....