novità pontoon e lotus

verbier61 ha detto:

Beh, come sempre!
In K2 gli sci vengono presentati già a fine stagione, parlando con il responsabile K2 in italia sabato scorso, mi ha detto che i Maiden li faranno bianchi l'anno prossimo, con una grafica nuova cangiante al sole, però non sapeva ancora nulla dei Pontoon, ma dovrebbe uscire l'Apache in versione Pro di Shane e gli attacchi Marker con grafica K2.

Qui c'è l'articolo intervista a Shane, dal forum K2:
http://www.k2factoryteam.com/idealbb/view.asp?topicID=2024&forumID=22&catID=&search=1&searchstring=&sessionID={B6C089C4-9850-4135-8C18-7BABFEDA495B}

Questa invece è la grafica dei Fujatives 2007:
Pep-Tip-detail.jpg

i maiden bianchi :think: :think: saranno fighi sicuramente ma voglio vedere quando li perdi per strada con 1 metro di fresca come fai a ritrovarli

Zam ha detto:
i maiden bianchi :think: :think: saranno fighi sicuramente ma voglio vedere quando li perdi per strada con 1 metro di fresca come fai a ritrovarli

Gli mettono l'ARVA!!! :lol:

Comunque, i Maiden li ho provati la settimana scorsa, perchè volevo vedere se potranno essere i miei prossimi K2... :sbavsbav:
Invece li ho trovati insciabili, troppo specifici per la powder, assolutamente inutilizzabili in pista, ma anche su fresca non polverosa.
Per la prima volta ho avuto la sensazione del "troppo largo", non pensavo che tra un 95/98mm e un 108 ci fosse tanta differenza. :?mm

Ho provato poi i Vicious... e ho capito che i miei Pistols devo upgradarli con quelli e basta.
Li ho addirittura riprovati la domenica su pista ghiacciata similvetro, e ci sono rimasto malissimo per come sono riuscito a tirarci delle curve.
Sono ancor più sciabili e versatili dei Pistols!!! :ad:

verbier61 ha detto:
dovrebero proprio essere i pontoon! veramente enormi, considera che quelli di due posizioni a sinistra sono i sanouk
ho visto di meglio . . .
cmq i Vicious sono d'una facilità imbarazzante, ci ho fatto solo una discesa in fresca e vanno...chi li vuole?

vorrei fare un appunto sulle misure dei Seth, visto che li ho misurati
La K2 calcola come misure di sidecut la superficie d'appoggio
spatola(135) e coda(122) sono più larghi delle misure dichiarate 130 e 118

il centro invece è =

Si, il Vicious è proprio lui, mentre quelli bianchi sono si i Pontoon, ma anche i Maiden quest'anno saranno bianchi e rossi.
I Vicious sono già ordinati!