info piste val gardena cercasi !!!!!

sickboy

New member
Propio ora mentre guardavo la cartina delle piste della val gardena ho notato(per la prima volta :shock: )che è segnata una pista che scende dal plan de gralba verso selva e che arriva al ponte che ti collega con la seggiovia che ti porta al dantercipies.
Beh io non mi ero mai accorto che ci fosse perchè ho sempre fatto(spesso tirando alcune XXXX)la ciampinoi per arrivare li;
Veniamo alla domanda : quella pista esiste realmente???? ed è attualmente aperta????

CiauZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!

Certo che esiste!..praticamente è la continuazione della pista che scende dal Passo Sella..parte dalla destra della seggiovia che sale al Piz Seteur..e semipianeggiante nel primo tratto, poi si ricollega con un'altra pista e si stringe un po'..lì il brutto è che spesso e ghiacciata..alla fine della pista arrivi al ponte sulla satale..di solito la chiudono quando c'è pochissima neve (tre anni fa infatti a capodanno era chiusa)..ma penso che per questa stagione non ci siano problemi 8--)

Benissimo domenica salgo su a Pozza e visto che ho propio voglia di farmi un giro in val badia mi sa propio che la provo ,perchè visto il marasma di gente che ci sarà mi sa che è poco igenico fare la ciampinoi :think:

Ciauzzz!!!