Salve a tutti sono nuovo del forum, ma mi piace molto ed allora ho deciso di chiedervi un consiglio, poichè credo siate più esperti di me, un negozio di sci mi propone i nordica dobermann spitfire pro (per intenderci quello nero) lui dice di questo anno e completo di attacchi marker (quelli classici montati da nordica) ad euro 290 complessivi, mi sembrerebbe un ottimo prezzo, ma nn vorrei prendere una fragatura.
Io sono un argento base, vorrei uno sci polivalente, il mio principale dubbio consiste nel fatto che l'anno scorso a livigno ho provato questo tipo di sci e mi ricordo che la superficie (faccia) dello sci era di tipo ruvido, invece questi che mi propongono sono lisci, ne esistono di due tipi o no ???
Faccio un affare a prenderli, aiutoooooooooooooo????????????????????
Io sono un argento base, vorrei uno sci polivalente, il mio principale dubbio consiste nel fatto che l'anno scorso a livigno ho provato questo tipo di sci e mi ricordo che la superficie (faccia) dello sci era di tipo ruvido, invece questi che mi propongono sono lisci, ne esistono di due tipi o no ???
Faccio un affare a prenderli, aiutoooooooooooooo????????????????????