PORTA SCI ... da camera

aponez

Live to Ride
Ciao a tutti, posto in questa sezione perchè sono freeskier ma l'argomento è valido per tutti gli sciatori.

Non volendo più portare gli scietti in cantina ho costruito un porta sci "da camera" ...

porta sci da camera
48351-porta-sci-small-2.jpg

nulla di speciale ma un oggetto che penso che a molti di voi piacerà, o per lo meno a chi piace guardare le loro grafiche anche in camera o salotto dato che mentre scia deve guardare gli alberi per non prenderli ...

ps.: non prendetemi per il culo per gli attacchi diversi sull'anthem ma, mi è passato sopra un amico con la jeep durante le prove di traino per un salto.

Effetti collaterali: occhio alle fidanzate/mogli che potrebbero buttarvi fuori casa.

Io li tengo in camera, al loro posto vicino all'armadio..L'estate, per non pensarci ogni 10 minuti, li metto nella sacca porta-sci, ma sempre in camera....
Ho già messo in chiaro con la mia ragazza che gli sci, a casa mia, stanno in camera o alla peggio in soggiorno. :)

Si esatto intendo il puntale dalla talloniera..
se qualcuno fosse interessato mio nonno è disposto a farne altri, cosi almeno passa il tempo

Teo, per i poonton dovrei fare i calcoli strutturali del portasci..... :) :)