Devo acquistare degli sci usati. Ho trovato una offerta che mi sembra buona e riguarda dei SCI VOLKL CARVER P60 (91-63-91).
Io ho 40 anni e scio da 4. Non sono bravo ma neanche un brocco. Qualcuno sa dirmi se può essere una buona scelta o meno.
Grazie
Giusto.
Io dico di essere un princiapiante ++
Ho preso lezioni di gruppo per due settimane bianche. Poi ho fatto un po da solo.
Quest'anno vorrei riprendere qualche lezione singola.
Sono alto 177 e peso circa 83 kg.
Sono abbastanza allenato (gioco 3\4 volte la settimana a tennis + piscina).
Fino ad ora ho sempre affittato gli sci.
Vorrei progredire ma con il solo obiettivo di divertirmi e respirare l'aria di montagna.