Jib music festival - Piancavallo - FVG

si ma vecio io non ho capito se la coppa del mondo e di freestile o slalom snowboard.
In piu la coppa del mondo e fisi e o una ''cazzata'' tipo master del mondo?
comunque la festa e assicurata si!!!

se fosse una coppa del mondo seria di snowboard (fisi),sarebbe una bella cosa farla dventare un evento fisso a piancavallo,assieme alla coppa del mondo di sci alpino a Tarvisio.I poli in regione piu propensi e adatti ad organizzare eventi simil per l'una e per l'altra specalità.

si ma vecio io non ho capito se la coppa del mondo e di freestile o slalom snowboard.
In piu la coppa del mondo e fisi e o una ''cazzata'' tipo master del mondo?
comunque la festa e assicurata si!!!

se fosse una coppa del mondo seria di snowboard (fisi),sarebbe una bella cosa farla dventare un evento fisso a piancavallo,assieme alla coppa del mondo di sci alpino a Tarvisio.I poli in regione piu propensi e adatti ad organizzare eventi simil per l'una e per l'altra specalità.

posso dirti? sinceramente non ho capito nemmeno io...

saluti

sarebbe bello se ci rendessi edotti!non vorrei che fosse una solita cazzata pubblicitaria,e sarei contento se fosse un evento cosi importante anche se di snow.

boh, il jib music festival e' considerato evento a 3 stelle sul sito della federazione italiana di snow al pari di livigno, tutti gli altri 2 o 1 stella, ma non so che vuol dire francamente. sul calendario eventi di pianca danno la coppa del mondo come evento separato dal jib, pero' sul sito mondiale della fis di piancavallo manco l'ombra, solo valmalenco. boh, sarebbe da chiedere in promotur...

saluti

.

boh, il jib music festival e' considerato evento a 3 stelle sul sito della federazione italiana di snow al pari di livigno, tutti gli altri 2 o 1 stella, ma non so che vuol dire francamente. sul calendario eventi di pianca danno la coppa del mondo come evento separato dal jib, pero' sul sito mondiale della fis di piancavallo manco l'ombra, solo valmalenco. boh, sarebbe da chiedere in promotur...

saluti

solita musica,solo scritte e nessuna chiarezza.

La lista degli atleti presenti cresce giorno per giorno: tra tutti gli atleti che saranno presenti spicca il nome di Giorgio Ciancaleoni, nuova promessa italiana arrivato 4° ad una delle gare più importanti d’Europa, l’Air & Style, ma hanno confermato la loro presenza altri rider tra cui Alessandro Benussi , Enrico Cavada, Simon Gruber, Marco Grigis , Marco Concin e Daniel Neulichedl. Mentre dall’estero nomi come David Bertschinger (CH), arrivato 3° all’evento a 6 stelle TTR RudBull Nashan Open, conferma già ora la sua presenza insieme a Nic Huber (CH) ma attendiamo a breve la conferma di diversi importanti rider dalla Francia.

Per le iscrizioni e per qualsiasi informazione: silvia@corenetwork.it o visita www.jibmusicfestival.com.

Ciao...io ci sarò, visto che Pianca è la mia seconda casa,sono facile da riconoscere==>>l'unico con 2 attrezzi anzichè 1!!!
cmq ci saranno anche dei ragazzi per l'esibizione i freeski...ma non so chi....

oggi ero su,bell evento,pecato che c'era poco pubblico,ma l'evento meritava,i riders professionisti hanno fatto numeri e il park a quanto sembra e stato gradito!!!!
Bell esibizione anche dei riders sugli sci e delle motoslitte.
Il tutto condito da buona musica e belle pupe!

Alcuni scatti dalle qualifiche:

49153-dsc0011.jpg

49154-dsc006501.jpg

49155-dsc0074.jpg

49156-dsc0140.jpg

49157-dsc0156.jpg

49158-dsc0183.jpg

49159-dsc0212.jpg

49160-dsc0250.jpg

49162-dsc0267.jpg

49163-dsc0308.jpg

49165-dsc0312.jpg

49167-dsc0336.jpg

49168-dsc0350.jpg

49169-dsc0383.jpg

49170-dsc0387.jpg

49171-dsc0423.jpg

49172-dsc0427.jpg

49173-dsc0462.jpg

49174-dsc0493.jpg

49175-dsc0516.jpg

49176-dsc0555.jpg

le altre le ho caricate su flickr, nei prossimi giorni sistemo anche quelle della finale comprese le motoslitte.;)