VENDO sci Dynastar CDM GS-SL-SG e scarponi Lange

Tommy

Member
Vendo scarponi “Lange World Cup 130 LF”, numero 8,5 pari a 307mm di scafo; usati solo per fare 2 discese!!! Come nuovi, completi di scatola; 200euro tratt.

Sci “Dynastar Course GS” 192cm, reparto corse, con numero di serie marchiato sulla coda (NO NEGOZIO!), completi con attacco “Look Pivot 18 W.C.”. Sci della stagione in corso, usato solo per due gare (soletta e lamine come nuove!).400euro

Sci “Dynastar Course GS” 192cm, reparto corse, con numero di serie marchiato sulla coda (NO NEGOZIO!), completi con attacco “Look Pivot 18 W.C.”. Sci di due stagioni fa in buono stato. 200euro

Sci “Dynastar Course SL” 165cm, reparto corse, con numero di serie marchiato sula coda (NO NEGOZIO!), completi con attacco “Look Pivot 18 W.C.”. Sci di due stagioni fa in buono stato. 150euro.

Sci “Dynastar Course SG” 208cm, reparto corse, con numero di serie marchiato sulla coda (NO NEGOZIO!), completi con attacco “Look Pivot 18 W.C.”. Sci di tre stagioni fa in buono stato, ex Seletto (nazionale italiana). (Gli sci attualmente usati in CDM da molti atleti sono gli stessi xchè nelle discipline veloci nn ci sono evoluzioni particolari nei materiali…). 200euro.

Ricordo che gli sci provengono tutti dal reparto corse Dynastar e nn sono da negozio! I prezzi sono un po trattabili e x chi fosse interessato ovviamente mando foto…
Ritiro a mano in Romagna o Dolomiti oppure spedisco senza problemi.
Ciao Tommy
 

Allegati

  • IMG_0015.JPG
    IMG_0015.JPG
    87.1 KB · Visualizzazioni: 438
  • sci ok.jpg
    sci ok.jpg
    58 KB · Visualizzazioni: 780
Ancora tutto disponibile ad eccezzione di un paio di sci da GS
Ciao!
 
Ultima modifica:
Top