Vendo scarponi “Lange World Cup 130 LF”, numero 8,5 pari a 307mm di scafo; usati solo per fare 2 discese!!! Come nuovi, completi di scatola; 200euro tratt.
Sci “Dynastar Course GS” 192cm, reparto corse, con numero di serie marchiato sulla coda (NO NEGOZIO!), completi con attacco “Look Pivot 18 W.C.”. Sci della stagione in corso, usato solo per due gare (soletta e lamine come nuove!).400euro
Sci “Dynastar Course GS” 192cm, reparto corse, con numero di serie marchiato sulla coda (NO NEGOZIO!), completi con attacco “Look Pivot 18 W.C.”. Sci di due stagioni fa in buono stato. 200euro
Sci “Dynastar Course SL” 165cm, reparto corse, con numero di serie marchiato sula coda (NO NEGOZIO!), completi con attacco “Look Pivot 18 W.C.”. Sci di due stagioni fa in buono stato. 150euro.
Sci “Dynastar Course SG” 208cm, reparto corse, con numero di serie marchiato sulla coda (NO NEGOZIO!), completi con attacco “Look Pivot 18 W.C.”. Sci di tre stagioni fa in buono stato, ex Seletto (nazionale italiana). (Gli sci attualmente usati in CDM da molti atleti sono gli stessi xchè nelle discipline veloci nn ci sono evoluzioni particolari nei materiali…). 200euro.
Ricordo che gli sci provengono tutti dal reparto corse Dynastar e nn sono da negozio! I prezzi sono un po trattabili e x chi fosse interessato ovviamente mando foto…
Ritiro a mano in Romagna o Dolomiti oppure spedisco senza problemi.
Ciao Tommy
Sci “Dynastar Course GS” 192cm, reparto corse, con numero di serie marchiato sulla coda (NO NEGOZIO!), completi con attacco “Look Pivot 18 W.C.”. Sci della stagione in corso, usato solo per due gare (soletta e lamine come nuove!).400euro
Sci “Dynastar Course GS” 192cm, reparto corse, con numero di serie marchiato sulla coda (NO NEGOZIO!), completi con attacco “Look Pivot 18 W.C.”. Sci di due stagioni fa in buono stato. 200euro
Sci “Dynastar Course SL” 165cm, reparto corse, con numero di serie marchiato sula coda (NO NEGOZIO!), completi con attacco “Look Pivot 18 W.C.”. Sci di due stagioni fa in buono stato. 150euro.
Sci “Dynastar Course SG” 208cm, reparto corse, con numero di serie marchiato sulla coda (NO NEGOZIO!), completi con attacco “Look Pivot 18 W.C.”. Sci di tre stagioni fa in buono stato, ex Seletto (nazionale italiana). (Gli sci attualmente usati in CDM da molti atleti sono gli stessi xchè nelle discipline veloci nn ci sono evoluzioni particolari nei materiali…). 200euro.
Ricordo che gli sci provengono tutti dal reparto corse Dynastar e nn sono da negozio! I prezzi sono un po trattabili e x chi fosse interessato ovviamente mando foto…
Ritiro a mano in Romagna o Dolomiti oppure spedisco senza problemi.
Ciao Tommy