Centro Ingrosso Cina - Padova-

afratton

New member
Tempo fà mi son recato in visita in quel di Padova al Centro Ingrosso Cina ,Corso Stati Uniti 1 . Trattasi di un enorme conglomerato di grossisti ( 300 in tutto ) tutti di origine cinese ,la maggior parte dei quali manco parla italiano . Si trova di tutto ,perlopiù abbigliamento e calzature donna ,ma anche uomo bambino ,bigiotteria ,accessori . I prezzi ? Ridicoli ,non vi aspettate la qualità però ! Tanto per provare ( era estate) abbiam preso 150 costumi donna ,costo 200 euro .
Quello che mi ha lasciato a bocca aperta è come viene gestito il tutto ,entrati sembra di essere catapultati in Cina ,un enorme bazar dove le vendite avvengono soldi alla mano e senza nessuna ricevuta / scontrino /fattura .
Mi chiedo ,come è possibile ? Non è mai stato fatto nessun controllo ?

Se qualcuno si vuol far un giro ,nessuno verifica che ad entrare siano solo addetti al settore o anche privati cittadini ...
 
fosse solo li....milano sia via bramante che a lachiarella centro il girasole....prato roma napoli torino....sono ovunque....ps:il centro di padova è costruito dalla società binario........e son tutti in affitto....sapete la società di chi è?emma marcegaglia.....
 
Cavolo ,è impressionante ! Il barista che magari nella fretta non fa uno scontrino per un caffè rischia di chiudere ,e sti quà smerciano migliaia di euro di merce a nero. E vicino a questo ne hanno aperto un altro identico .
 

.

ciao tu che sei di quelle parti io so di firenze
ho visto un articolo su internet del gazzettino in cui si vede un negozio di maschere jiolli vetri ecc
mi sai dire in che box si trova,e se ci sono altri negozi che vendono articoli delgenere.
comunque ti posto l'url dell'imagine

http://www.google.it/imgres?imgurl=...it&ndsp=20&tbs=isch:1&ei=qIY1TcvbFsmCOuPQ5bYC

Ma te ti iscrivi ad un forum di sci per chiedere dove si comprano delle maschere veneziane made in china?
Paura. :PAAU
 
risveglio il thread, sapete anche se vendono parrucche??

100493-why.jpg


Per quanto riguarda i controlli: Padova, aggredito dai cinesi l-inviato delle “Iene” al Centro Ingrosso - Cronaca - il Mattino di Padova
 
Top