secondo me il plan de corones ..............

la nonna

New member
ragazzi l' 11 12 13 sono stato al plan ...che dire meraviglioso....un posto da sognio...impianti moderni e nuovi......piste tenute alla perfezione (e tral'altro lunghissime) nel cuore porto la pista olag ............vi dico la verita' le piste dirette a brunico mi hanno adrenalizzato..................ciauuuuuuuuuuuuu

Ci ho sciato parecchio,piste sempre ben tenute,un paio anche valide dal punto di vista tecnico,peccato che sciarci dopo le 10,quando le mandrie di ringhios salgono sia impossibile sciarci.

E peccato che non ci siano fuoripista vicino!!

Io ci farò la settimana bianca a fine febbraio, ma mi sa che mi toccherà starmene sulle piste...

Concordo pienamente sul giudizio positivo del Plan dato dalla Nonna... d'altronde si sa che gli anziani sono saggi...

Olang...

Sono sempre stati avanti, fin da quando ci andavo da bambino da metà anni 80 con impianti sempre all'avanguardia.....prima seggiola a sgancio automatico e con cupola fu messa lì. (consideriamo anche la Leitner a poca distanza)

Con la generazione d'oggi si sono anche "umanizzati" nei confronti degli "italiani"; prima, se entravi in un negozio, ti squadravano come se tu fossi entrato in banca con il casco.

Si potevano risparmiare la galleria commerciale in vetta al panettone...troppo "cafona"; per il resto è un bel posto con alberghi super puliti.

Olang...

Sono sempre stati avanti, fin da quando ci andavo da bambino da metà anni 80 con impianti sempre all'avanguardia.....prima seggiola a sgancio automatico e con cupola fu messa lì. (consideriamo anche la Leitner a poca distanza)

Con la generazione d'oggi si sono anche "umanizzati" nei confronti degli "italiani"; prima, se entravi in un negozio, ti squadravano come se tu fossi entrato in banca con il casco.

Si potevano risparmiare la galleria commerciale in vetta al panettone...troppo "cafona"; per il resto è un bel posto con alberghi super puliti.

non tutti sono cosi' in6 mesi sono tornato 4 volte e sono stato contento di ritornarci...

Non ho mai "lodato" il Plan de Corones. Però ci sono tornato recentemente e devo dire che la Olang fatta come prima pista senza tanta gente è una disces che da sola vale la giornata. Poi abbiamo continuato a fare le nere del versante di Riscone e sono "scoppiato"... fermato per ore al rifugio del CAI... :((

Fatte venerdi la 1 Sylvester e la 4 ( Hernegg , mi pare ) venendo da Corvara- La villa , skibus fino a Piculin e poi su fino al panettone e ritorno .............................. con febbre a 38° :checepossofa: !!!!!!!!!

Mi è piaciuto , ci ritornero' e spero di essere un po' piu' in forma !

Che bestia che sono :evvvvai::evvvvai::evvvvai: !!!!

Sono stato a brunico dal 31 dicembre al 4 gennaio: il 1° mega sicata al plan, il 2 a Maranza e il 3 il Sella Ronda... sono stati giorni fantastici. Io sono diversi anni che scorrazzo per le piste del plan e posso tranquillamente dire che è uno dei comprensori migliori dell'arco alpino, se non il migliore. Pio come tengono le piste lì...

Fatte venerdi la 1 Sylvester e la 4 ( Hernegg , mi pare ) venendo da Corvara- La villa , skibus fino a Piculin e poi su fino al panettone e ritorno .............................. con febbre a 38° :checepossofa: !!!!!!!!!

Mi è piaciuto , ci ritornero' e spero di essere un po' piu' in forma !

Che bestia che sono :evvvvai::evvvvai::evvvvai: !!!!

Anch'io ero su dal 15 al 17.
Hernegg :arf::arf:
Sylvester :arf::arf:
Piculin :arf::arf: