imprevisti nell'acquisto sci

daniele89

New member
ciao a tutti!! è da ormai 2 settimane che giro per negozi della provincia di bergamo senza riuscire a trovare dei salomon equipe 3v z14 lab. Neppure al nuovo negozio salomon di colognola sono riusciti a recuperarmeli....to
Cmq avrei deciso di prenderli online da cattisport solo che l'unica misura che gli è rimasta è il 170... secondo voi può andare bene??
io sono alto 1.79 e peso 65 kg grazie mille a tutti :D


ah se sapete dell'esistenza di qualche negozietto ben fornito della mia zona potreste indicarmelo grazieee ;D
 
ma il 3v z14 è lo sci da slalom...mi ricordo che avevano detto che lo sci da slalom solitamente ha una misura standar da 165, a meno che non sei uno alto 1.90 * 90 kg di peso e a questo punto dovresti prendere un 170...

secondo il mio onesto parere da ignorante per le tue caratteristiche se vai a prendere uno sci da slalom 170 anche se per 5 cm perdi cmq parte dell'agilità che può avere uno sci del genere =)

poi aspetta quel che ti dicono persone più competenti qui sul forum


un consiglio che però ti posso dare senza ombra di dubbio e quello che se devic omrpare da catti vai tranquillo...io ci ho comprato i miei sci e sono stati davvero gentilissimi
 
ma il 3v z14 è lo sci da slalom...mi ricordo che avevano detto che lo sci da slalom solitamente ha una misura standar da 165, a meno che non sei uno alto 1.90 * 90 kg di peso e a questo punto dovresti prendere un 170...

secondo il mio onesto parere da ignorante per le tue caratteristiche se vai a prendere uno sci da slalom 170 anche se per 5 cm perdi cmq parte dell'agilità che può avere uno sci del genere =)

poi aspetta quel che ti dicono persone più competenti qui sul forum


un consiglio che però ti posso dare senza ombra di dubbio e quello che se devic omrpare da catti vai tranquillo...io ci ho comprato i miei sci e sono stati davvero gentilissimi

io non lo farei! visto che non sei un gigante e stai per comprare uno Slalom negozio...la misura quasi obbligatoria è 165 non di piu! :D
 
Top