ciao a tutti!! è da ormai 2 settimane che giro per negozi della provincia di bergamo senza riuscire a trovare dei salomon equipe 3v z14 lab. Neppure al nuovo negozio salomon di colognola sono riusciti a recuperarmeli....to
Cmq avrei deciso di prenderli online da cattisport solo che l'unica misura che gli è rimasta è il 170... secondo voi può andare bene??
io sono alto 1.79 e peso 65 kg grazie mille a tutti
ah se sapete dell'esistenza di qualche negozietto ben fornito della mia zona potreste indicarmelo grazieee ;D
Cmq avrei deciso di prenderli online da cattisport solo che l'unica misura che gli è rimasta è il 170... secondo voi può andare bene??
io sono alto 1.79 e peso 65 kg grazie mille a tutti
ah se sapete dell'esistenza di qualche negozietto ben fornito della mia zona potreste indicarmelo grazieee ;D