Supershape Magnum Ex Noleggio ?

mipime durevole

Skifoso rotto
Avrei trovato un Supershape Magnum presumibilmente anno 07/08 ed ex Noleggio, che potrei portare via a pochissimo (poche decine di Euro), l'attacco è un Sp100 per questo penso sia un Ex noleggio. Ammesso e non concesso che lo sci sia in uno stato accettabile, potrebbe valerne la pena prenderlo e sostituire l'attacco con un FF12 o 14 ?

te lo sconsiglio! gli sci da noleggio passano tra le più svariate mani.. .. non sai mai cosa hanno passato.. che botte hanno preso... sono sci soggetti ad una vita molto breve.. io lascerei perdere

Io sinceramente non saprei darti un consiglio "vero". Però se si tratta veramente di poche decine di euro...

Solo se lo provi, e sei soddisfatto di come va (cioè non è sfibrato), e a un attento esame visivo non risultano anomalie, o una vita residua alquanto risicata di lamine e soletta, può forse valerne la pena.

Tieni conto che un FF11 nuovo a meno di 150 € non credo sia facile da trovare, se poi tra sci e montaggio attacchi nuovi devi spendere 200 €, ma lo sci è frusto e con poca vita utile, non vale di certo la pena...

E se te lo danno via con poche decine di euro, anche 100, con molta probabilità si tratta di uno sci frusto.

A te ogni considerazione...

provalo, fatti mostare sul terminale del noleggio quante volte è uscito e fallo vedere a qualche tuo amico agonista/ex-agonista/sciatore molto esperto.....se tra la prova su pista e la prova a secco del sopracitato, lo sci ne esce indenne allora pensaci...

non dargli piu di 90/100€....uno sci di due stagioni fa, nn vale di più....con la fetenzia di attacco ke ti lascia su poi....potresti tirare il prezzo a 90€ con soletta e lamine fatti!!!

.

Grazie dei consigli ragazzi!.
Dunque lo sci non lo posso provare nè vedere, il venditore assicura uno stato "buono" gli ho chiesto foto della soletta e delle lamine, per quanto da queste non si possa capire lo stato di salute di tutto il resto. diciamo che penso di poterlo portare a casa intorno ai 70 € ...
per cui piazzandoci un ff11 potrebbe andare sui 220 €. Sinceramente pensavo di spendere un po' meno per l'attacco.
Sempre più indeciso.
Grazie comunque