Lucchetto per sci...

ste26como

New member
Uno dei piu grandi problemi come proteggere i propri sci durante la pausa pranzo.....generalmente si spaiano e si mettono in zone distanti..ma comunque se sei stato presa di mira e seguito questa soluzione puo essere inflente....quindi l'unica soluzione fattibile puo essere un cavetto in acciaio con lucchetto...Voi cosa utilizzate per superare questo prolema cosi preuccupante visto che il furto di sci è in aumento...

L'avevo gia guardato questo...ma non vengono indicati moti metodi e attrezzi utilizzzati a proteggere i nostri amati assi...voi cosa usate???????

.

che ne pensate di questo modello???

Allegati

• 008_109.jpg
    008_109.jpg
    232.4 KB · Visualizzazioni: 621
..ovvio che con i tronchesi porti via tutto quello che vuoi...ma nel caso uno sia li per zanzare degli sci..sicuramente punterà a quelli nn lucchettati e più facil da rubare..in pratica serve da deterrente...

ho uno di questi lucchetti nello zaino da due anni... e alla fine non lo uso mai! troppo scomodo.... metto gli sci distanti l'uno dall'altro e amen

Va be se dici che e scomodo da mettere sono con te...ma se ai tuoi sciettini pagati tanti eurini non ci tieni e se hai la possibilità di acquistarne un'altro paio senza problemi......beato te..io per acquistare un paio di sci ci devo pensare su un pochino visto i prezzi attuali di questo sport dove fra tutto skipass attrezzatura e abbigliamento, lasciando stare benzina e pranzo sulle piste ha raggiunto dei livelli impensabili ed infatti è stato classifcato come lo sport/hobby più costoso in assoluto.........

...Io ho un pitone addestrato che si attorciglia sugli assi e mi aspetta buono buonino.... :DDD

Scherzi a parte,se potessi ci collegherei la corrente a 380,a qualcuno la voglia di fare il ca@@one passerebbe per sempre!!! :toxic: xspac