per fornaa

verbier61

New member
scusate il messaggio che non intereserà nessuno, ma fornaa ha la casella MP piena:
ecco il mio MP per fornaa:
scusa ho letto male il messaggio, pensavo volessi una giacca guscio imbottita.... la mia è proprio la micro puff hooded.... assolutamente eccezionale, cosigliata molto ma molto caldamente!!!!

che cari che siete, vi scambiate le dritte per i saldi da patagonia... peccato che ieri sera hanno fatto i pre-saldi a invito e quindi fornaaaaaa si dovrà consolare con i mojito del radetzky e la milano che parviene,,,

:BLBL

nah, il capetto che gli interessa ieri sera alla fine dell'assalto c'era ancora... il che incidentalmente conferma l'incapacità di scegliere saggiamente dei clienti patagucci ;-)
quindi se non l'hanno venduto stamattina.......

già che ci siamo, parka da donna li hanno avanzati????

per compensarti dello sbatti, ti omaggio di un brano che non può mancare nella tua playlist.... (se non sbaglio suonarono assieme ai black keys a Milano, con reciproco schifo dei rispettivi fan)

[youtube]9K7RokHjYd4[/youtube]

.

parka da donna direi di si, infatti mia moglie stava per accattarsene uno pensando che il prezzo segnato sul cartellino fosse ancora da scontare... quando ha capito che era già scontato ha mollato il colpo!!!

okkervil: eh proprio così, se a uno piacciono le chiavi nere appena uno tira fuori la tromba (come fecero gli okkervil a milano) son ca@@i amari.... però va detto che a insospettabili come don claudio sorge invece gli okkervil son piaciuti!

hahahahahaha grazie francesco!
adesso esco e vedo se ho culo!
o quella il primaloft o quella in piuma me la prendo!

tx, non so se sarà il caso di andare a vedere sti parka con mia moglie, allora....

se ti piacciono i fiati, tiè: decemberist

[youtube]tK3Ce9md96g[/youtube]

adesso non so se la lira irlandese boccheggia come la sterlina, ma mi sa che per patatonia il posto migliore resta sempre dublino (o il maine..)

ah, fornaaaaaaaaaa: svuota la casella degli mp, che di uso privato di forum pubblico non se ne può più.....

adesso non so se la lira irlandese boccheggia come la sterlina, ma mi sa che per patatonia il posto migliore resta sempre dublino (o il maine..)

Maine???? Puoi dirmi di più, plz?

E, più in generale, cos'è che conviene acquistare negli States, in quanto ad abbigliamento? So di Arc'teryx... altro?

C'ho una cuggggggina attualmente nel NJ... forse vado a trovarla, in maggio...

in maine (che però è ben lontano dal NJ) ci sono due attrazioni: le aragoste a un dollaro l'una (sono talmente pieni di aragoste che le davano da mangiare ai detenuti, fai un po' tu..) e gli outlet. L'outlet patagonia del maine è appunto il più fornito che abbia mai visto. In generale, tutte le multinazionali dell'abbigliamento (quindi - per dire TNF, columbia, patatonia, etc) sono molto convenienti in US, le ditte a base europea (haglofs, norrona, etc) solo in caso di supersaldi