dynastar 2011

garmont

Active member
67308.jpg


http://www.skipass.com/news/47047-matos-2011dynastar.html

Legend Rider 115 (166, 175, 184) 137-115-127 R=32 - Tiprocker


67307.jpg


67311.jpg


48521-1703500.jpg


pare abbiano tolto l' xxl!

beh finalmente qualche mossa giusta..

misure larghe e sci + facili non banali
 
Ultima modifica:
beh ma denis quest è un modello che sinceramente gli mancava..

l' xxl va strabene all aperto e bosco non chiuso.. con neve buona. ma se trovi roba strana eh..

servono entrambi per me.


vediamo un po' se tengono roba dura..

;-)
 
l'importante è che li facciano bene, senza i problemi di costruzione degli ultimi anni......
anyway, se il primo è il nuovo 115, non mi dispiace... hanno mescolato lo stile surf dei primi legend pro con un po' di legno (speriamo non palesemente finto come sugli ultimi kuro che sembrano pezzi di cucina della DDR)
 
il terzo come serigrafia(nero e marrone) non mi dispiace affatto...cosa sarebbe l erde del mythic?????speriamo che si abbassino di brutto i pezzi dei modelli degli scorsi anni dopo questi nuovi modelli....magari salta fuori qualche buona offerta da sport conrad tra un po..............
 
il primo forse è lo sci azzeccato di + negli ultimi anni... molto bella la grafica concordo con francesco, sobria.. (de gustibus)
x la costruzione, guarda, devo dire che l' xxl mio sembra nuovo.
come i vecchi 8800 2005.. li usavi 2 anni e livendevi senza scheggiature.

ciò che conta è che il flex sia un buon compromesso tra i modelli fin ora prodotti. .-) come dicevi te

sci + stretti credo li faranno, non credo che questi siano tutti gli sci da fr che fanno per il 2011 .-) ne mancheranno.. queste sono le news..
 
Ultima modifica:
Top