free.rider????

gotamart

Active member
qualcuno sa se è fallito? l'ultima copia risale al 20 ottobre...due mesi....ho aprlato con al direttrice artistica un mese fa e lo stavano mandando in stampa...possibile che ci mettano un mese a stamparloe distribuirlo?

sapete com'e' sono un pò in apprensione....

capisco la tua trepidazione!! E' dall'anno scorso che il diretur sta inca@@ato con la vivalda che non mantiene mai i tempi! secondo me prima o poi uscirà, stai tranquillo!!!

in effetti ormai è ora, va a capire la vivalda mi sa che nn ha il verso, delle volte è uscito a meta dicembre e delle volte i primi di gennaio, poi l'anno scorso mi sembra che tra dicembre e i primi di gennaio ne sono usciti 2 numeri

Pare che siano indietro con il n° di dicembre e lo facciano uscire ai primi di gennaio.

così mi metto l'anima in pace e non vado due volte al giorno in edicola....

chi te l'ha detto teo??

spero non sia stata colpa mia.... :wall: la direttrice artistica mi ha tirato migliaia di cancheri a causa del formato delle mie foto APS

gotamart ha detto:
spero non sia stata colpa mia.... :wall: la direttrice artistica mi ha tirato migliaia di cancheri a causa del formato delle mie foto APS

Ho parlato con un amico fotografo al Railway, che infatti non aveva fretta perchè questo numero era già chiuso.
Non so però se lo recuperano in gennaio facendo uscire due numeri...
Dovrebbero pubblicare anche un paio di scatti miei in un articolo di Bonelli, quindi pure io attendo di vederlo in edicola!

Gotam... l'APS in pellicola? ma li trovi ancora i rulli? :?mm

si si trovano.....il problema è la grana e scannerizzare i negativi....

ma babbo natale mi sa che mi porta una reflex digitale....non so se la canon 350D o la D70 nikon....

gotamart ha detto:
ma babbo natale mi sa che mi porta una reflex digitale....non so se la canon 350D o la D70 nikon....

Entrambe ottime, ma fatti una bella scorta di batterie!
Al freddo van giù che è un piacere!

gotamart ha detto:
babbo natale mi ha or ora comunicato che è stata scelta la 350D

yeah! :D :D :D :D :D

La 350 è bella perchè è piccola e la metti ovunque, è solo un po scomoda da usare con i guanti.
In primis, butta via l'obiettivo che ti danno in Kit, è veramente infimo, e metti da parte qualche euro per pigliarti un paio di zoom seri, poi vedrai che goduria :wink:

E bravo... W la 350!!!
Caro Teo, pero', per arrivare 18mm e trovare un obiettivo decoroso costa davver oun patrimonio...

E non e' detto che per quel che devono fare siano cosi orripilanti ;)

Tperv ha detto:
E bravo... W la 350!!!
Caro Teo, pero', per arrivare 18mm e trovare un obiettivo decoroso costa davver oun patrimonio...

E non e' detto che per quel che devono fare siano cosi orripilanti ;)

Già il 17-40 f4 è una bella ottica e costa non tanto da nuova, e si trovano dei golosi usati.

Prendere una bella macchina e metterci sopra un obiettivo infimo è come andare in powder con gli snowblade! :no:

Mi ha risposto Previtali, chiedendogli che fine avesse fatto!

Ciao Matteo,

il mio editore metterà FREE.rider in edicola entro la fine dell'anno.

Io l'ho messa nelle sue mani un mese fa abbondante...

In anteprima, ecco la cover e l'editoriale. Così, per scusarci del ritardo, per ingannare l'attesa.

Buon Natale e Buon Anno

Pray for Powder (poi capisci...)

Emilio Previtali

E io li allego a Voi!

Cover Free.rider n°21
Editoriale Free.rider n°21