Allora, sono stati 4 giorni di sci intensi.
Trovato sempre bel tempo, solo il 19dic pomeriggio a Madonna le nuvole avevano ridotto del tutto la visibilità, ma erano le 13 ... e ci potevano stare. La gente in pista era rara.
a Folgarida il 18/12: siamo arrivati in tarda mattinata e l'abbiamo presa come giornata di riscaldamento :eser: anche perchè la condizione della neve qui era pietosa :uuue:
La nera era chiusa ed in fase di innevamento, la rossa del rientro era un campo di grano .... subito rovinato il fondo.
Le Malghette erano ghiacciate ... sembrava di essere all'Holiday on Ice ...
sassi e terra in pista ... insomma .. uno schifo :helpme:
a Madonna il 19/12: spinale chiuso, che tristezza, salendo dalla cabinovia si vedevano i ciuffi di terra ed i sassi sotto ... era un bel percorso per farci una arrampicata.
Groste: madonna che freddo: -15°c
Amazzonia: ma un po' di neve costa tanto? che schifo
5 laghi: ecco un posto decente per sciare al sole
3tre: il solito muro che non delude mai
nel pomeriggio calo della visibilità - si smette alle 15
a Madonna il 20/12: la giornata è limpida e soleggiata, si fa subito l'amazzonia sotto i cannoni che sparano neve - non si vede niente .. si passa alla direttissima dello spinale che ci si beve tre volte, il Groste l'abbiamo salutato con la manina, visto che le piste sono faciline.
su alla 5 laghi per un bel po', il muro della 3tre e poi riproviamo l'amazzonia a cannoni spenti .... neve di kakka ...
rrr:
Si sale in jeep e si va a S. Martino :MAC:
S. Martino di Castrozza il 21/12: arriviamo giusti giusti per vedere il tramonto dalla camera del nostro albergo: che spettacolo le Pale colorate di un rosso indescrivibile.
Ma lo spettacolo migliore è stato tutto il comprensorio il mattino dopo ... che bravi a preparare le piste ... tutto aperto e che giornata!!!! :tuttook:
la Tognola era un sogno, la zona di punta Ces lo stesso ... sole e poco freddo, nessuno in pista ..... gambe al massimo ... però per non esagerare abbiamo sciato fino alle 13 ... poi siamo rientrati a casetta.
p.s. gli Atomic GS al magnesio sono mooooolto meglio dei Volk .....
Trovato sempre bel tempo, solo il 19dic pomeriggio a Madonna le nuvole avevano ridotto del tutto la visibilità, ma erano le 13 ... e ci potevano stare. La gente in pista era rara.
a Folgarida il 18/12: siamo arrivati in tarda mattinata e l'abbiamo presa come giornata di riscaldamento :eser: anche perchè la condizione della neve qui era pietosa :uuue:
La nera era chiusa ed in fase di innevamento, la rossa del rientro era un campo di grano .... subito rovinato il fondo.
Le Malghette erano ghiacciate ... sembrava di essere all'Holiday on Ice ...
sassi e terra in pista ... insomma .. uno schifo :helpme:
a Madonna il 19/12: spinale chiuso, che tristezza, salendo dalla cabinovia si vedevano i ciuffi di terra ed i sassi sotto ... era un bel percorso per farci una arrampicata.
Groste: madonna che freddo: -15°c
Amazzonia: ma un po' di neve costa tanto? che schifo
5 laghi: ecco un posto decente per sciare al sole
3tre: il solito muro che non delude mai
nel pomeriggio calo della visibilità - si smette alle 15
a Madonna il 20/12: la giornata è limpida e soleggiata, si fa subito l'amazzonia sotto i cannoni che sparano neve - non si vede niente .. si passa alla direttissima dello spinale che ci si beve tre volte, il Groste l'abbiamo salutato con la manina, visto che le piste sono faciline.
su alla 5 laghi per un bel po', il muro della 3tre e poi riproviamo l'amazzonia a cannoni spenti .... neve di kakka ...
Si sale in jeep e si va a S. Martino :MAC:
S. Martino di Castrozza il 21/12: arriviamo giusti giusti per vedere il tramonto dalla camera del nostro albergo: che spettacolo le Pale colorate di un rosso indescrivibile.
Ma lo spettacolo migliore è stato tutto il comprensorio il mattino dopo ... che bravi a preparare le piste ... tutto aperto e che giornata!!!! :tuttook:
la Tognola era un sogno, la zona di punta Ces lo stesso ... sole e poco freddo, nessuno in pista ..... gambe al massimo ... però per non esagerare abbiamo sciato fino alle 13 ... poi siamo rientrati a casetta.
p.s. gli Atomic GS al magnesio sono mooooolto meglio dei Volk .....