Dark arva camp 3.0 - evolution

eddie

New member
CHE NE DITE DI FARE UN CAMP infrasettimanale SERALE SULLA NEVE?
scegliamo una località ad un'ora di macchina con un po' di neve e con le pile frontali facciamo una ricerca sul campo completa.

io ci starei...anche se per una questione sbattimento preferirei un altro parco milanese come location...magari parco ravizza o anche parco delle basiliche così si rimane in zona birra

Io ovviamente, da fervente sostenitore dei dark arva camp, non posso mancare. Però andare in montagna in notturna mi sembra eccessivo, piuttosto con la luna piena andiamoci a fare una pellata/ciaspolata! Comunque mi adeguo alla maggioranza.....parliamone!

ciao

f.

allora si fa o no??
io ci starei per una di queste sere propongo anche una data venerdì 29/01 al parco ravizza
se interessa o se qualcuno ha delle date migliori da proporre

Io mi adeguo alla maggioranza (e al limite non vengo se non posso), ma per dire la mia, escluderei il venerdì perchè è proprio il mio giorno no (porto mia figlia in pisicna tutti i venerdì sera per il suo corso)...... e oltretutto, quando posso parto per il week end!

F.

Anche per me il venerdi' e' generalmente critico, per la montagna e' una bella idea ma con sto freddo e' un poco sbatto'.... se fosse una ciaspolata magari anche con rientro in tavola la cosa cambierebbe.. ;)

Ho aperto una discussione analoga nel forum del gruppo. Sarà inutile e ripetitivo, ma da creatore del gruppo, dovrò pure animarlo, no? :old:

f.

Bravi ragazzi! Anche io dovrei esserci, non questo venerdì per il compleanno di mia madre. Utile direi la prova sulla neve, ma non so quanto fattibile in settimana. Per una zona sulla neve a 1 ora da Milano....mi viene in mente solo Bobbio - Freeride Paradise, sarà che ci lavoro e mò c'ho il chiodo fisso!

niusss?
io ci starei se facciamo qualcosa a milano!
purtroppo ho sempre paccato ma questa volta ci dovrei essere!
quando facciamo?