canazei dove comprare scaponi?

ciao renn grazie. non sono per me ma per mio cugino glielo sto dicendo di prenderli a roma dice che non ha tempo. io li ho presi lo scorso anno insieme ai super Elan speedwave 12 consigliati da te e ancora ti ringrazio 1000 volte.

a proposito e un bravo bootfitter sempre a canazei?

Mi spiace, ma non ne conosco. Però posso dirti che il livello dei negozianti è mediamente molto alto, anche perché tutti gli abitanti della Val di Fassa, com'é normale, sciano benissimo.

Il problema di Canazei, ma il discorso vale per tutte le località sciistiche, é che per loro la stagione dura praticamente da dicembre inoltrato a fine marzo e poi stop. E' chiaro che non possono permettersi di fare adesso gli sconti che si trovano in pianura.

Io ho avuto modo di portare anni fa (2003)il mio di allora lange RL1 a cui avevevo avuto un problemino a Ladin Sport a Moena ed erano stati competenti ed oltre tutto molto ben forniti.
I prezzi sono comunque abbastanza validi,anche se per quanto detto sopro da renn,improbabile fare l'affarone da saldi.
Altro posto valido,a La Villa SportPosh(iù distante da Canazei però)

.

C'è Walter Sport che è molto fornito e competente: ne trovi uno all'ingresso del paese ( venendo da Moena ) subito sulla sinistra sotto una sorta di centro commerciale, e l'altro sulla strada principale, a circa 150-200 mt dagli impianti, sulla sinistra ( di fronte all'Albergo Canazei ).

Come ha detto Renn, ahimè, i prezzi non sono esattamente il loro punto di forza però.......

Puoi andare da Amplatz Sport, dove c'è Diego che è un ottimo bootfitter. Ha solo Salomon però.