Uno skiman che può montarmi attacchi su sci in zona Biella/Valsesia?

sakya-free

New member
Buongiorno a tutti! Sono fresco fresco di forum e non so se sto scrivendo nella sezione giusta, ma faccio un tentativo! :MAC:
Sono in procinto di acquistare sci da freeride e attacchi su internet, su due siti diversi e quindi avrò il problema di mettere insieme il tutto!
La mia domanda è: posso portarli in un negozio senza essere ucciso :twisted: oppure devo cercare qualche privato che lo fa???

Ringrazio in anticipo tutti! :pIACERE:

basta che tu vada da uno skiman. uno che faccia proprio lo skiman. gli paghi la manodopera e non avrai nessun tipo di problema.
tu entri e gli chiedi: scusi lei è skiman???
se la risposta è si procedi....altrimenti desisti! e passi oltre ovvio.

Ti ringrazio per la più che esauriente risposta...adesso basta solo trovare uno skiman! facile......................................................................................... :?

Vai da Omniasport a Romagnano Sesia

erni, inizio a pensare che io e te siamo gemelli separati alla nascita

omniasport (dopo ornello) è il mio negozio di sport preferito, con l'amico di sciate vercellese ci vado 3 volte l'anno minimo!!!

erni, inizio a pensare che io e te siamo gemelli separati alla nascita

omniasport (dopo ornello) è il mio negozio di sport preferito, con l'amico di sciate vercellese ci vado 3 volte l'anno minimo!!!

mi sa che dobbiamo farci una sciata,e mi sa che anche in settimana se puoi.
Alla prima nevicata valida andiamo di la,devi essere pronto al preavviso serale e trovarti alle 08.00 di mattino a gravellona,tanto nel posto che non si nomina sino alle 09 non aprono mai...porca troia!!!!