Scelta Sci TITOLO POCO CHIARO

Tizyano

New member
Salve possiedo un paio di sci volk P60 e vorre passare ad uno sci da slalom ho visto lo sci dell'elan presicamente SLX cosa ne pensate di questo oggetto? le persone che lo posseggono che giudizio mi date? e spotrattutto io sono altro 1.69 circa, qualora dovessi scegliere uno sci da slalom quale sarebbe la giusta misura per me? grazie saluti

la sezione è sbagliata.. dovevi postarlo su materiali.. cmq.. io ho gli SLX.. posso parlartene solo bene..sono leggeri non stancanti..molto divertenti.. unica pecca non tengono moltissimo sul ghiaccio e sul duro..e come SL che si rispetti in velocita ballano un po.. queste sono le mie impressioni calcola che sono 185 per 75 kg.. ben allenato oltre ad allenarmi con gli sci..gioco a calcetto in C2.. quindi prendi le miei impressioni cn le molle.. in quanto uno SL è sempre abb impegnativo a livello fisico.. per l'altezza beh..lo SL va 165 ma essendo tu alto 170 potresti prenderlo anche 160... dipende un po da te.. con lo sci leggermente piu lungo avrai piu stabilità..