giacca SNOWBOARD che mi consigliate????

surfistaleccese

New member
ciao a tutti sono molto affascinato dallo snowboard e mi piacerebbe imparare
che giacca mi consigliate di acquistare visto che guardando in giro su siti di aste online trovo giacche a 30 euri......ne vale la pena????
vi ringrazio anticapatamente....aiutoooooooooooooo

Ciao,
il discorso sull'abbigliamento tecnico è molto vasto, dipende quali sono le tue esigenze tecniche (solo snow, sci in pista, free, passeggiate in montagna etc), fisiche (sudi molto, hai freddo/caldo etc) e da quanto vuoi destinarci in termini economici.
Solitamente l'abbigliamneto da snow di alto livello (Billabong, DC, Volcom, Rome, Volkl, Orage, Burton per darti qualche nome) è prodotto con tessuti e materiali tecnologicamente avanzati, che assicurano un grado di protezione elevata in termini di impermeabilità garantendo allo stesso tempo traspirazione, mantenimento termico e leggerezza nella struttura.
Oltre a non bagnarti hai altre priorità?
Ciao
P.

...personalmente rispetto alle marche specifiche da snow, io consiglio sempre modelli di marche come Haglofs ( es spitz jacket) Patagonia, Peak Performance...molto care ma dalle prestazioni eccezionali, durature e polivalenti per qualsiasi utilizzo...

con un modello con la tasca avanti e zip vado bene oppure mi bagno....???

Che c'entra la zip e la tasca con l'impermeabilità?:-?