Krypton

lma12

Member
Ciao , ho preso un paio di kripton cros,

usati circa 4 volte la tenuta è buona il flex pure , me li aspettavo più morbidi per la verità ,
la scarpetta non mi fa impazzire non è molto imbottita e sulla tibia fa abbastanza male nonstante l'abbia scaldata in negozzio e poi ancora a casa non sembra prendere alcune modifiche .

altri utilizzatori ??

Lorenzo

io ho preso un paio di flexon (i "padri" dei krypton, purtroppo ormai fuori produzione) e dopo un paio di assestamenti mi trovo BENISSIMO. Un mio amico ha invece preso proprio i krypton la scorse settimana e si è trovato molto bene.
probelma dolore: Hai provato a imbottire con gommapiuma e cerotti la parte della tibia che ti fa male, poi riscaldare di nuovo con un asciugacaopelli la scarpetta prima di rimettere gli scarponi a caldo... in questo modo rimodelli la scarpetta nel punto che ti fa male e nella grande maggioranza dei casi risolvi il problema

un paio ce li ha fabio il commesso di villasport...anche lui dice che son durini ma che cambiando la linguetta si ammorbidiscono abbastanza

verbier61 ha detto:
io ho preso un paio di flexon (i "padri" dei krypton, purtroppo ormai fuori produzione) e dopo un paio di assestamenti mi trovo BENISSIMO. Un mio amico ha invece preso proprio i krypton la scorse settimana e si è trovato molto bene.
probelma dolore: Hai provato a imbottire con gommapiuma e cerotti la parte della tibia che ti fa male, poi riscaldare di nuovo con un asciugacaopelli la scarpetta prima di rimettere gli scarponi a caldo... in questo modo rimodelli la scarpetta nel punto che ti fa male e nella grande maggioranza dei casi risolvi il problema

Si ho provato a scaldarli con l'assciugacapelli, ma non ho visto variazioni nella scarpetta , magari non è termoformabile , ba ???
avete mai provato le scarpette a iniezione tipo "surefoot" ?

uh! allora è davvero un problema! chi te li ha venduti cosa dice? ti ispira fiducia? Io conosco un ottimo bootfitter, ma è a verb!

verbier61 ha detto:
uh! allora è davvero un problema! chi te li ha venduti cosa dice? ti ispira fiducia? Io conosco un ottimo bootfitter, ma è a verb!

li ho presi a Zermatt e dupbito ci tornerò presto ,
pensavo alle scarpette su misura , tipo Surefoot , quelle che fanno inniettnado una specie di schiuma o simili !!

verbier61 ha detto:
purtroppo non ho nessuna esperienza con le surefoot!

grazie vedrò di provare qualche giorno cosi

a natale sarò a Cran , che non è lntano da Verb , li al momento la situazione è abbastanza grigia , a verb com'è ?