chiedo un consiglio per scegliere un nuovo paio di sci

Mattt

New member
Ciao a tutti credo sia giunta l'ora di cambiare sci considerando che uso ancora un paio di sci elan più alti di me!!ho 26 anni, sono alto 1,76 e peso 75kg, scio da molti anni, la tecnica la definirei buona, preferisco curve larghe ma a volte mi diverto variando con curve strette e sempre in pista. cerco degli sci con buone prestazioni ma il problema principale è il budget max 350 euro.
ho visto i volkl unlimited AC o gli head TT 20-40 però ho paura siano sci che non mi soddisfano!
cosa ne pensate
cosa potete consigliarmi?
Grazie per l'aiuto.

Ciao. Temo che siano effettibamente sottodimensionati per te, sono sci da principiante. Molto meglio andare su un buon usato allora. Dai un occhio al mercatino, di solitio ci sono delle buone occasioni.

grazie per il consiglio.su qual modello potrei orientarmi?gli head magnum sembrano ottimi e ovviamente un pò cari per me. ho visto il video sui livelli di tecnica. penso di essere un argento avanzato potenzialmete migliorabile!

Ottimo il Magnum oppure il TT80. Dei primi qualcosa di usato puoi anche trovare, dei secondi no di sicuro perché sono sci 09/10.