San Valentino e monte Baldo , da SUD

Jack.72

Active member
Ciao ,
provenedo da sud ( Pesaro ) mi hanno consigliato come primo posto piu' vicino da raggiungere San Valentino e monte baldone , che ne dite ?
Come gia' detto in tantissimi :-? altri post sono alle prime armi e quindi alla ricerca anche di piste facili in cui io possa esercitarmi e poi magari con qualche maestro salire di livello .
Che dite di questa localita' ? e' davvero facile da raggiungere ?

Ultima modifica:
Che è San Valentino?????? Monte Baldone???

Intendi forse Polsa San Valentino nell'altopiano di Brentonico?
Se è quello io non ci ho mai sciato ma in effetti è uno dei comprensori più vicini per noi della pianura e non sembra male, almeno una trentina di km per sciare ce li ha...

L'altro è Monte Baldo forse, si scia anche se pochi km ed è collegato con un bus, che non c'è sempre, con Polsa San Valentino...

Scusa, ti fai mezza Italia per andare al Baldo?
Con tutto il rispetto per il monte del Garda (posto meraviglioso), io continuerei per qualche altro chilometro in autostrada e, visto che cerchi piste semplici, andrei fino all'Alpe di Siusi.

Ciao

.

monte baldone???:mann::mann::mann: ahahah bella questa...
cmq penso sia o monte bondone o monte baldo..io ti sconsiglierei sia san valentino che monte baldo,piuttosto monte bondone e folgaria ma ancora meglio andalo-fai della paganella,cermis o pampeago-obereggen...negli ultimi 3 ci sono molte piu piste,sono piu belle e tenute meglio...da affi in 1 ora e mezza al max. ci arrivi in tutti...:D

L'Alpe di Siusi e' stata il mio battesimo ( dopo Carpegna ) e sono passate due settimane ma non vedo l'ora di ritornarci per andare su piste che allora non potevo permettermi di affrontare . Come vedete anche da altri post sto cercando in tutti i modi di trovare un luogo , magari il piu' vicino possibile che mi permetta di praticare .
Ciao.