settimana bianca su passo gardena...che ne pensate?

dipende da cosa vuoi fare la sera. Se stai in albergo potrebbe andar bene ma se vuoi uscire e andare in qualche locale devi arrivare a Colfosco oppure a Selva

qui mi rubano il lavoro!!!scherzo afma...cmq, come ha già detto afma, da cosa vuoi fare...anche se vedo la posizione un po' scomoda... :roll:

Io lo conosco, è un ottimo albergo, a cavallo fra la gardena e la badia. Posizione strategica x lo sci. Lontano da Selva e da Colfosco. E' il classico albergo SCI AI PIEDI! :wink:

per noi allora e' ottimo...

..abbiamo intenzione di fare una settimana di sci "pesante", la sera saremo distrutti per cui mi sembre di capire dalle vostre osservazioni una scelta per noi valida .. grazie,dei consigli, utili come al solito

.

Re: per noi allora e' ottimo...

CristoforoColombo ha detto:
..abbiamo intenzione di fare una settimana di sci "pesante", la sera saremo distrutti per cui mi sembre di capire dalle vostre osservazioni una scelta per noi valida .. grazie,dei consigli, utili come al solito

controllato che abbia sauna, bagno turco e idromassaggio???
quelli servono.

Così curiosando sono andato a vedere il sito dell'hotel cir, carino come albergo, il "problema" è un altro: per costruire il sito hanno probabilmente scopiazzato il codice HTML di un sito romagnolo, infatti se aprite www.hotelcir.com, il titolo della finestra di internet explorer non è quello dell'hotel cir ma di un albergo di gabicce.... :?mm :?mm :?mm

Ottima scoperta Cristoforo!
Io ci andrei, anche se probabilmente non hanno un massaggiatore gay per il doposci :roll:

ok grazie a tutti... e poi , rispetto i gusti di ogniuno ma io sono un tradizionalista..per cui al giorno mi piacciono gli sci e per il dopo sci la mia splendida ragazza.. i massaggiatori li lascio volentieri a chi li apprezza!!

ciao

Hotel Cir

Che bel posticino.
Allora come è andata la vacanza?

Allegati

• hotel_cir_gardena_144.jpg
    hotel_cir_gardena_144.jpg
    126.5 KB · Visualizzazioni: 862