ROCCARASO 20/12/05

roby04

New member
Ieri sono stato a Roccaraso: sole, freddo quanto basta, pochissima gente, tutto il comprensorio aperto, piste perfettamente tenute, unica nota dolente di una giornata fantastica giornaliero €. 31,00 (mi sà che il Dolomiti Superski costa meno!) e tranne il rifugio Valleverde (scusate ma devo fare nomi e cognomi, altrimenti nessuno "si impara"!!!!) c'è tra gli operatori una maleducazione, arroganza e "scorbuticheria" unica AL MONDO...sembra che facciano sempre un favore...anche se poi una pizzetta farcita e una bottiglietta d'acqua te la fanno pagare "soltanto" €. 5,00....peccato davvero peccato...c'è una potenzialità enorme ma, scusate lo sfogo, mal sfruttata...ciao

C'ero anchio. Aggiungo qualche foto. Prezzo alto? Vero ma se vuoi sciare in centro italia devi andare lì mentre al NOrd c'è molta più concorrenza
Altre foto da Roccaraso per un po' di sana invidia: -18 e sole pieno martedì 20 dicembre
img20014mb.jpg
[/URL][/img]
[/img]

[/img]

io vado con un gruppo di amici domani, pare il tempo sia decente!:)
ah ovviamente da casa mi porto di tutto, nun je do na lira in più del necessario 8--)

Io mi sono trovato trovato bene, quando sono andato qualche anno fa.
Gente cordiale, personale preparato.
Solo in qualche bar ho notato uno skazzo generale, che comunque trovi anche in Valleè.
Nel complesso buon rapporto qualità prezzo.

Io concordo con Federico: mi trovo benissimo.

report della giornata a roccaraso del 22..
ragazzi goduria assoluta!!
freddo, sole niente vento... le due seggiovie nuove hanno migliorato di gran lunga il comprensorio, le piste sono tenute benissimo e la neve è pressochè perfetta (a parte il fatto che visto il freddo dopo le 3 e mezza diventa davvero dura dura dura)
i prezzi sono i soliti (specie in cima a pratello 4 euro per una fetta di crostata e un' acqua..) ma il raffronto con le altre stazioni della zona è impietoso...
e nei giorni di natale si prevede bufera... i miei stormrider nuovi nuovi attendono battesimo..:)