Cao a tutti.
Volevo fare appelo alle vostre conoscenze per aver un consiglio. Essendo un livello argento base in evoluzione verso avanzato e sopratutto essendo leggerino (57Kg) quale sci mi consigliereste tra quelli sotto riportati?
Atomic Race LT
Dynastar Booster 10 o 10 TI
Fischer Progressor 7+ Flowflex
Elan Speedwave 10
Head Icon TT 40
Head Peak 73
Voelkl AC10 – AC20 - AC 3 motio
Rossignol Zenith Z3
Salomon Equipe 24h o 24s
Ovviamente vi invito a dare suggerimenti su altri modelli/marche se lo ritenete opportuno.
Ah dimenticavo vorrei uno sci che mi permettesse comunque di eseguire curve condotte.
Credete che chiedo troppo?
Volevo fare appelo alle vostre conoscenze per aver un consiglio. Essendo un livello argento base in evoluzione verso avanzato e sopratutto essendo leggerino (57Kg) quale sci mi consigliereste tra quelli sotto riportati?
Atomic Race LT
Dynastar Booster 10 o 10 TI
Fischer Progressor 7+ Flowflex
Elan Speedwave 10
Head Icon TT 40
Head Peak 73
Voelkl AC10 – AC20 - AC 3 motio
Rossignol Zenith Z3
Salomon Equipe 24h o 24s
Ovviamente vi invito a dare suggerimenti su altri modelli/marche se lo ritenete opportuno.
Ah dimenticavo vorrei uno sci che mi permettesse comunque di eseguire curve condotte.
Credete che chiedo troppo?