scelta sci per argento base di 57kg

giacent

New member
Cao a tutti.

Volevo fare appelo alle vostre conoscenze per aver un consiglio. Essendo un livello argento base in evoluzione verso avanzato e sopratutto essendo leggerino (57Kg) quale sci mi consigliereste tra quelli sotto riportati?

Atomic Race LT
Dynastar Booster 10 o 10 TI
Fischer Progressor 7+ Flowflex
Elan Speedwave 10
Head Icon TT 40
Head Peak 73
Voelkl AC10 – AC20 - AC 3 motio
Rossignol Zenith Z3
Salomon Equipe 24h o 24s

Ovviamente vi invito a dare suggerimenti su altri modelli/marche se lo ritenete opportuno.
Ah dimenticavo vorrei uno sci che mi permettesse comunque di eseguire curve condotte.
Credete che chiedo troppo?
 
Top