cerco compagno di merende a san Martino di Castrozza

eddie

New member
come da titolo, a seguito della definitiva dipartita dello stroico socio, cerco oserei dire "disperatamente" un compagno di avventure che sia a San Martino di Castrozza tutta la stagione.

help help.....

a seguito dell'incidente dell'anno scorso in una delle mie discese da solo, ho limitato al minimo le solitarie (dall'esperienza si deve trarre insegnamento) a discapito di gite e discese più impegnative e avvincenti.

ciauuuz:D:D

Io vivo ad ovest ma per pasqua torno sempre alle origini (per inciso il paesino di gares, dall'altra parte delle pale rispetto a san martino). Non è proprio quello che cerchi tu, ma per il periodo pasquale non sarebbe male organizzare qualcosa

Io vivo ad ovest ma per pasqua torno sempre alle origini (per inciso il paesino di gares, dall'altra parte delle pale rispetto a san martino). Non è proprio quello che cerchi tu, ma per il periodo pasquale non sarebbe male organizzare qualcosa

assolutamente.
anche se a pasqua forse ti conviene restare a ovest dove li vicino ai montagne che regalano splendide sciate anche a stagione inltrata. Comunque se sei su a est ci vediamo e organizziamo qualche bel giro.

in mp il mio cell.:D

come da titolo, a seguito della definitiva dipartita dello stroico socio, cerco oserei dire "disperatamente" un compagno di avventure che sia a San Martino di Castrozza tutta la stagione.

help help.....

a seguito dell'incidente dell'anno scorso in una delle mie discese da solo, ho limitato al minimo le solitarie (dall'esperienza si deve trarre insegnamento) a discapito di gite e discese più impegnative e avvincenti.

ciauuuz:D:D

In che periodo pensi di farti un giro a S.Martino?

Ragazzi San Martino mi attira come nome, ma a detta di molti è rimasta indietro con gli impianti.... sono davvero così lenti?

io sono vicino ...
ma spesso mi manca il tempo ....
sentiamoci comunque

si è rimasta un po' indietro ma almeno c'è poca gente di solito rispetto ad altre località dolomitiche! per me se falliscono va anche bene... tutto intonso e nessuna pista:twisted:

comunque teniamo su sto thread ch eci organizziamo.
:D

io x fare cultura e scambiare conoscenze sono sempre pronto.. e s.martino mi manca pur essendo non lontano da cortina
alla prossima nevicata sono operativo, avvertimi prima
tavola o sci?
ti mando il mio cell in mp