URGENTISSIMO!!!!!

Golfarman

New member
ciao a tutti, avrei bisogno di sapere urgentemente come vanno i MOJO 90 della HEAD

1) come vanno nel freeride

2) come sono nello snowpark

3) come vanno in pista

4) come si comportano in velocità

se potete farmi anche un paragone con i pocket rocket della salomon vi sono debitore! :B: :D :D :D

1) freeride andranno bene....bene...non benissimo...dipende anche da quanto sei alto e quanto pesi comunque...90 può essere tanto se pesi 50 kg ma può essere poco se pesi 85 kg...

2)in park vanno molto bene....abbatsanza rigidi forse...quindi credo anche precisi ma che perdonano poco...basta saper andare in park poi se sei davvero bravo anche due ASSI DI LEGNO vanno bene

3) in pista se sono abbbastanza rigidi andranno bene...ma solo per fare il cretino non pretendere che siano sci da gigante...ti puoi divertire lo stesso...

4)in velocità non saprei...io ho 171 cm salomon 1080 in velocità tengono ma fino ad un certo punto poi devo mollare altrimenti tonfo...

Il Mojo è ottimo in freeride polveroso, non è un granchè su neve smossa o primaverile, in pista ti permette, se ha le lamine ben fatte, di tirarci delle belle curve anche sul duro, ma è lento nei cambi e un po "sordo" sullo stretto. La velocità la regge bene, è stabile e non sbacchetta

In park, per i miei gusti, è un po troppo rigido, ma dipende sempre cosa ci fai, se ti spari trikkoni da decine di metri allora prendi uno sci da park dedicato, per divertirsi il mojo ci sta più che bene!