Atomic Race St...

Buongiorno signori, sono nuovo di questo bel forum e voglio approfittare della vostra esperienza.
Sono alto 188 cm e peso 87 kg, ho acquistato da una settimana gli Atomic Race St 170 R 12; il commesso del negozio me li ha descritti come sci da slalom ma con possibilità di divertirmi anche nel " medio raggio "; volevo dei consigli dai più esperti ( tutti praticamente ) e se la misura degli atrezzi era giusta per me. Grazie in anticipo per le risposte. Ciao e complimenti a tutti.:skiciao:

Lo sci è un entry level della categoria race! con struttura in Densolite, quindi in sintetico. Adatta a sciatori in evoluzione tra l'altro con una struttura fisica leggera (cosa che non mi sembra risponda alle tue caratteristiche!). Diciamo che se sei un argento avanzato e vuoi uno sci falicissimo da girare e pesi fino a 75kg possono anche andar bene!
molto meglio sarebbe stato scegliere il Race SL Ti

Lo sci è un entry level della categoria race! con struttura in Densolite, quindi in sintetico. Adatta a sciatori in evoluzione tra l'altro con una struttura fisica leggera (cosa che non mi sembra risponda alle tue caratteristiche!). Diciamo che se sei un argento avanzato e vuoi uno sci falicissimo da girare e pesi fino a 75kg possono anche andar bene!
molto meglio sarebbe stato scegliere il Race SL Ti

Grazie per la pronta risposta. Scusa l' ignoranza ma cosa vuol dire sciatore in evoluzione? Non sono riuscito a trovare recensioni su questo sci, sai dove posso trovarle ?
Miiiii, da domani si mangia solo insalata e tonno.:ARR
Ciao e grazie.