Cerco attacco race.

prusik85

New member
Cerco attacco race da montare su un gs fis.. per intenderci modelli come atomic 6.14 marker 14..tyrolia 5.15..salomon z14 ecc.. l'importante che non siano rovinati in buono stato e che vadano da un minimo di 5/6 a un max di 14/15 din..
 
se ti interessano anche gli sci, posso venderti a 100 EURO i miei Atomic Race Carver 9.20 completi con qualche annetto sulle spalle ma usati non moltissimo.
Attacchi Marker Logic 1 M8.1
h sci= 180 cm....e non sentirli
Stato: buono
l'attacco è più che ok
 
ti ringrazio per l'offerta ma sono reperti archeologici i tuoi sci.. non ti offendere eh??cmq sto cercando un attacco leggermente piu morbido rispettop a quello montato per i miei gs fis..dato che ci devo fare pali..ci tengo alle mie ginocchia.. :D
 
Se ti interessa io ho un paio di look px racing 18 in buone condizioni . Partono da 80kg fino a 180kg. Se ti interessano ti posso fare due foto... 50 euro + spedizione e sono tuoi!!
 
ciao si mi interessano.. è proprio il genere che sto cercando.. mi devo solo informare se pox montagli sul tipo di piastra che ho.. cmq saresti cosi gentile da mettermi 2 foto??
 

.

Che piastra hai? cmq se nn ci sono già i fori x i look basta farli, nn è complicato...
x le foto bisogna che mi dai la tua mail xchè qua nn riesco a metterle..
ciao tommy
 
la piastra è l'originale salomon del modello gs fis... è stata bucato solo una volta per gli attacchi attuali..cmq sia la dovrei ribucare per spostarli in quanto non vanno bene per il mio numero di scarpone.. (lo sci l'ho appena preso..) per la mail.. ti mando un MP.. a presto!
 
Top