(BL) Vendo sci HEAD Worlcup iSPEED 175 cm. usati 2 volte x 8 ore! acq. 17.12.2009.

per me sei pazzo!!!!!!!up per te ,sono favolosi.............il miglior sci negozio mai provato.ciao e buona vendita........
 
sara'...comunque ieri sera ho acquistato un Dynastar Course Speed,
fuori listino, direttamente dal Reparto Corse ma e' un Racing non Race...
sono fiducioso...mi hanno garantito scintille!

Ciao Daniele.
 
Avessi 400 euro te li prenderei ad occhi chiusi!! purtroppo sono un povero universitario con 250€ a disposizione e un paio di sci da vendere!!!

:(
 
posso farmi un pochino gli affari tuoi?? Sto pensando di fare la follia con il tuo sci.. ma mi viene un dubbio... perchè mai li vendi dopo così poco?!? non ti ci trovi bene??

Come sci come si comporta?? è semplice da condurre o è piuttosto scorbutico?
 
Dunque questo e' il mio giudizio e le mie motivazioni di vendita ( o svendita..):
Lo sci e' facile come conduzione ma devi saper andare, non e' scorbutico ma piantato per terra ( nel vero senso della parola ) pesa un casino;
preciso e di grande tenuta sul duro con uno scarpone top e stretto quasi al massimo, sicuramente velocissimo e puoi far cose pazzesche a patto che non ti becchino...sicuramente anche per gare agonistiche di gigante
( e' un WC da Coppa del Mondo, legermente piu' largo in testa e coda )
Direi bene anche nelle curve medie, se hai necessita' di fare qualche nera a gobbe
(puo' andare come esempio Arabba?, quella che scende a destra della funivia da sotto?) haii!...diventa lento nel cambio spigolo, pesante e stancante
( ma non nasce per questo!).
Questo e' il motivo per cui lo vendo, ma ho sbagliato io l' acquisto, le performance del prodotto sono ben descritte da tutte le parti e su tutte le riviste.
Credo che il Supershape, ma non lo conosco (a me non piacciono troppo gli spatoloni )
sia sicuramente un mezzo piu' commerciale e facile da gestire e comunque ottimo per il divertimento, ma meno preciso, meno veloce e meno direzionale.

Un saluto, D.
 
Prestazionale mi va bene... paragonato al supershape speed quali sono le differenze più evidenti?
__________________
mattimatteo3@hotmail.it
__________________________________________________________________________
Comunque al di la' delle mie considerazioni di cui sopra,
se non fai gare, non sei un "fissato", scii in campo libero in polivalenza,
credo faresti bene ad indirizzarti sul SShape.
 
Prestazionale mi va bene... paragonato al supershape speed quali sono le differenze più evidenti?
__________________
mattimatteo3@hotmail.it
__________________________________________________________________________
Comunque al di la' delle mie considerazioni di cui sopra,
se non fai gare, non sei un "fissato", scii in campo libero in polivalenza,
credo faresti bene ad indirizzarti sul SShape.

non scherziamo ......sono imparagonabili ,l'ispeed e' migliore perfino nel cortoraggio .......p.s. io ho venduto il supershape speed e ho preso l'ispeed.!!tienilo fidati ,si avvicina sicuramente allo sci perfetto per tutte le occasioni!
 
d'accordo al 100% con Simo68.
Io ho il 175 e divento matto a tirare i curvoni in conduzione sulla Lezuo e a fare serpentine a Col de Rossi...
 
se sapevo sciare in modo decente da poter usare questi sci li avrei comprati...mi piacciono da morire e in più sembra che siano i migliori sci da gara....
 
Top