Speriamo che tenga...

lele76

New member
Con grande soddisfazione stamattina aprendo il sito di Breuil Cervinia ho visto le immagini che allego sotto... che sia giunto il momento di caricare gli sci e partire :?: Comunque non vi nego che l' immagine di Plan Maison mi ha fatto commuovere :wink: Se avete altre notizie simili fatemi sapere
Ciao a tutti

Allegati

• bontadini_152.jpg
    bontadini_152.jpg
    88.7 KB · Visualizzazioni: 375
  • cervino.jpg
    cervino.jpg
    19.3 KB · Visualizzazioni: 340
  • plan_maison.jpg
    plan_maison.jpg
    20.4 KB · Visualizzazioni: 344
Tu dici tra qualche settimana? Come faccio ad aspettare vedendo un simile spettacolo :wall: Mi sono rotto le p...e a vedere palme e noci di cocco :lol: Secondo te il prossimo fine settimana si potrà sciare bene a Cervinia o in zona?
:think:
Ciao

Mah speriamo proprio di si !!! :lol: :lol: :lol:
Ha nevicato un po' ovunque e per questa settimana se ne prevede ancora!!!!

Meno male che devo lavorare :cry: e non sono sulle piste ad annoiarmi :wall: e meno male che sono in città così non vedo le catene montuose innevate, l' odore classico di neve e che bello respirare questo smog, che bello vedere così tanto cemento :wall: che bello, sono proprio contento :cry: :cry: :cry:

.

lele76 ha detto:
Meno male che devo lavorare :cry: e non sono sulle piste ad annoiarmi :wall: e meno male che sono in città così non vedo le catene montuose innevate, l' odore classico di neve e che bello respirare questo smog, che bello vedere così tanto cemento :wall: che bello, sono proprio contento :cry: :cry: :cry:
sono nel tuo stesso posto di villeggiatura anche io... :wall: :wall: :wall:

Vedere le piste già con le righette e la neve fresca ovunque della prima foto mi ha fatto male al cuore... adesso sono ricoverato per colpa tua!!!

Aimè...
Guardate un po' qua, sono quasi le 22 e a 2758mt ci sono ben 2 gradi sopra lo zero.
Si scioglie tutto... :cry: :cry: :cry:

Allegati

• stazionemeteostelvio.jpg
    stazionemeteostelvio.jpg
    76.1 KB · Visualizzazioni: 341
Si fa tutto meno che freddo!!
Il limite della neve e' intorno ai 2300 mt per le alpi occidentali!!