Salve a tutti ho bisogno di un vostro consiglio.Ho visto questo sci fischer rc4 race,misura 170 prezzo 299 compreso attacco fischer fx12.Volevo qualche informazione in più.Io sono alto 1,82 peso 71kg e sono un argento aquesto è il modello
Ciao mi inserisco nella discussione, avendo il modello wc rc4 del 2008; quello in foto è il modello del 2007, riconoscibile dalla scritta rc4 con il 4 di colore rosso (dal 2008 diventa bianco); comunque il modello race è tendenzialmente più morbido del wc, che si trova oramai nel modello 2009 a circa 400 euro;
Bon abbiamo appurato che gli sci sono del 2007, ora sci del 2007 a 300 eurini in piu consideriamo che sono 170 e tu sei 181...io li lascerei li dove sono...
Comprati a Novembre 2007 da una mia carissima cliente dal mio skiman: 490 euro con preparazione e sacca originale Fischer in regalo ( e lui li vendeva a 530 o 40 agli altri...)
Ergo: ti stanno intortando! Se vuoi comprarti un bello sciettino nuovo e riesci a resistere, arriva a Maggio - Giugno per le svendite '09-'10 oppure Luglio con il modelli '10-'11!! Vedrai che proporzionalmente spenderai poco di più.
grazie ragazzi sapevo che potevo contare sul vostro aiuto immaginavo che era un modello vecchiotto xrò volevo qualche consiglio da chi lo conosceva bene.Vi ringrazio di nuovo consiglio accettato
ripeto!! lo sci è validissimo ed il fatto che sia del 2007 poteva essere una arma a tuo favore per farti limare qualcosina sul prezzo.. però come già ti è stato detto se cerchi un rc cerca di stare più o meno sulla tua altezza.. max -5cm
il prezzo meno di quello nn lo sconta,x l'altezza no xchè è l'unico paio rimasto.Sinceramente mi conviene aspettare e prendere quello del 2008 o meglio del 2009
il prezzo è un po altino...lo sci io lo posseggo di un paio di stagioni prima...è spettacolare ma attenzione...nn pensare di trovarti tra i piedi un race carve morbido e semplice...sn rigidi,pesanti e vogliono che sia tu a menare le danze...se nn ci stai sopra e li conduci bene non li sfrutti a dovere...ci vuole una gamba pronta e soprattutto allenata perche sono abb stancanti...Fischer è cosi prendere o lasciare...se però sai fare bene le cose sopra indicate allora sono veramente fantastici...non amano molto le piste rovinate ...anche li ci vuole tanta tanta gamba...
Prezzo altino come ti hanno già detto tutti, io li ho pagati meno ed è due stagioni che li ho! Però non mi quadra la punta, nei miei non ci sono ne paracolpi ne altro!
il modelo race a mio avviso è un po troppo morbido....prezzo allettante ma decisamente obsoleto come modello......modello 2007!....cmq, troppo corto come sci vista la tua altezza......attacco 12 al limite ma visto il tuo peso ridotto potrebbe anche andarti bene....