Locali a Moena

Ciao a tutti, poiche per la fine dell'annosaro' in zona predazzo-Moena , chi mi suggerisce dei bei locali per il dopo -sci?
..e ancora ..che ne pensate del comprensorio del Lusia?

grazie..e buona neve a tutti!!

Doposcì a Moena ce n'è in abbondanza, anche se non la frequento spesso..quello più famoso è il Kusk, che si trova vicino al parcheggio del "Cagadoi" (alias Navalge :lol: ), sul lungo Avisio, vicino al cinema..li c'è di tutto, musica, cibo, un sacco di gente. Altrimenti c'è il Bahia Blanca in via Lowy, la strada principale che attraversa il centro, sul lato sinistro salendo da Predazzo..ma lì ci si va più che altro la sera, essendo una semi discoteca; anche nella piazzetta ci sono un sacco di bar e simili 8--) Altrimenti puoi sempre andare più in su nella valle...

CristoforoColombo ha detto:
..e ancora ..che ne pensate del comprensorio del Lusia?

grazie..e buona neve a tutti!!

Beh il locale + famoso è il kusk anche se a me non fa impazzire,
Riguardo al Lusia lo ritengo un gran bel comprensorio, ci sono piste per tutti i livelli dal ripido estremo della Piavac(ha un muro veramente da spavento !!!)alle piste per assoluti principianti di Bellamonte passando per un paio di rosse veramente belle la Mediolanum su tutte.inoltre gli impianti sono moderni e veloci e soprattutto le seggiovie principali sono ad ammorsamento e carenate.
E poi non c'è quasi mai la ressa e il mare di gente che trovi abitualmente sul sellaronda o al Latemar :wall: :wall: :wall: .
io in 3 anni che frequento spesso il Lusia non ho mai trovato una giornata invivibile per la troppa gente cosa che è all' ordine del giorno al latemar ad esempio.

Ciauzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!

grazie....

grazie dei preziosi consigli..sicuramente allora provero' una giornata al lusia (in hotel saro' a bellamonte...) anche se il latemar mi affascina sempre parecchio... pero sono davvero curioso di vedere questo muro al lusia di cui sento spesso parlare!!! (tiro a lucido le lamine???).. pero prima devo riempire di grappa la mia ragazza senno col cavolo che ci viene!!

Re: grazie....

grazie dei preziosi consigli..sicuramente allora provero' una giornata al lusia (in hotel saro' a bellamonte...) anche se il latemar mi affascina sempre parecchio... pero sono davvero curioso di vedere questo muro al lusia di cui sento spesso parlare!!! (tiro a lucido le lamine???).. pero prima devo riempire di grappa la mia ragazza senno col cavolo che ci viene!!

ti conviene :wink:

.

Re: grazie....

Aspetta ,aspetta, calma e sangue freddo.......

Il primo muro della Piavac è VERAMENTE estremo tanto vero che all' inizio della pista c'è un cartello con scritto a caratteri cubitali" PISTA RISERVATA A SCIATORI ESPERTI" quindi se ci tieni alla tua vita (perchè se non le piace, lei ti ammazza!!!!)vi conviene farvi prima una medilanum (la bellissima pista rossa che scende verso moena) e poi guardare la Piavac dalla seggiovia delle cune per farvi un idea di a che cosa andate incontro.
Non so a che livello siate te e consorte ma i primi due muri sono veramente ripidi ma passati quelli la pista diventa umana (e molto bella).
Comunque vai tranquillo il Lusia è molto carino come comprensorio!!!!
Ciauzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• achtung_piavac_585.jpg
    achtung_piavac_585.jpg
    202.7 KB · Visualizzazioni: 584
Se la tua ragazza non se la sente di fare il muro ti consiglio di provare i fuoripista boschettati che ci sono proprio sotto i cavi della funivia :GG

Fabio ha detto:
Se la tua ragazza non se la sente di fare il muro ti consiglio di provare i fuoripista boschettati che ci sono proprio sotto i cavi della funivia :GG

Stai scherzando spero ?????? :shock: :shock: :shock: