Kaj Zackrisson, Mark Abma, Mike Douglas a Gressoney

dalla quantità di neve direi che sia dell'anno scorso..
dovrebbe essere l'episodio 13 della freeski tv di salomon che esce in anteprima su facebook.. fra poco sarà anche sul sito della salomon!

......visto.è certo che è 2009....erano a le rocher hotel di un amico.....proprio pochi giorni fa mi raccontava che si lanciarono dal tetto in giardino......dei draghi della neve....

.

Dovremmo fare un bel cartello con scritto WANTED con le facce di sti tre simpa!!!:twisted:

... anche se, alla fin fine... che ce frega, tanto noi eravamo li con loro l'anno passato, anzi, noi eravamo li prima e più di loro!!!! :twisted::twisted::twisted:

Zack sembra un predator ad un certo punto :DDD

cmq sciano veramente da paura! non che ce ne fosse il bisogno di dirlo eh...

Sarà che son posti che conosco, ma a parte l continuità in alcune linee con drop seri, per il resto non vedo nulla di particolrmente diverso da quel che fanno tanti altri.

Anzi la ripresina con gli italioti che cantano mi fa abbastanza pietà per il messaggio che viene passato all'estero.
Sembra qusi che siano andati a sciare in mezzo a trastevere (senza nulla togliere a trastevere).

ok dai allora sono scarsi...

ahahhaah

dai è bello vedere sciare sta gente che siano in un bosco vicion l autostrada o che siano in alaska..

io nn ho laudio i cori nn li sento