dove sciare vicinanze Parma in giornata

yebisu

New member
Vorremo fare un bella sciata in giornata, invece dei soliti Andalo,Sestola, Pratospilla o Schia vorremo qualcosa di diverso.
consigli?!?

grazie

Da Parma

I più veloci sono Montecampione, Monte Bondone(Trento),e se trovi poco traffico a Milano anche l' Alpe di Mera come tempi siamo lì.(circa 3 ore abbondanti da Fornovo).
Mi dicono anche Mottarone ma non so perche mai stato.
Ciao.

montecampione non ci sono mai stato,mi hanno detto che sono piste molto facili dunque degli sciatori esperti (non sono io ma gli amici) potrebbero rompersi le scatole :D

per te potrebbe essere interessante anche il baldo, polsa san valentino, quest'oggi si poteva anche sciare con davide simoncelli, a fatto l'apripista per il 1° trofeo eXtreme

.

Io parto dalle parti di Colorno (ma di qua dal Po) e vado spesso in Val Gardena ..3 ore circa , altrimenti Predazzo il tempo che serve ad arrivare è più o meno lo stesso

per te potrebbe essere interessante anche il baldo, polsa san valentino, quest'oggi si poteva anche sciare con davide simoncelli, a fatto l'apripista per il 1° trofeo eXtreme

lo conosco benissimo ha appartamento mia sorella a Polsa :D ma è posto per famiglie, non per giovani, piste facili e corte.