Zam
il Fù Zam il Bello
qualche fotina del mio girettino in camper di fine-inizio anno ... anno direi partito alla grande visto che i primi 4 giorni dell'anno siam riusciti a tracciare a St.Anton - Andermatt - Courmayeur

St.Anton
zingari si .... ma a la panza nn si comanda ... chili e vinello son sempre i benvenuti ...
una gran bella fioccata il 31 ... molto bagnata in basso ... ma in alto ne ha messa giu un treno
la prima esplosione dell'anno ........ io ero 50 metri più a valle ....
il mio socio Tito
e qui lacrimuccia ...
inseguendo la perturbazione da St.Anton ad Andermatt
Andermatt
temperature tropicali ......
il mio gavone/letto ....... occhio agli spifferi
ciuf ciuf
il panorama da in cima al gemmstock è sempre il massimo
il paradiso ...
solito giro in trenito per passar il passo della Furka ....
e poi via a inseguir la perturbazione .... svalicando tra svizzera e francia ... in una piccola alaska .... sicuramente il viaggio più pazzo che ho fatto guidando ...
Courmayeur
big day ...... neve perfetta come poche volte e boschetti dove 11-12 fa ho imparato a sciare in fresca ... nn ha prezzo
Tito
il Gag
il Gag
il Presidente !!
Tito
il Magic Bus
un giretto in motoslitta ...
ultima chicca qualche ora prima di ripartir col camper verso casa .... youla aperta ...
l'unica mia foto in action della vacanza ..... sai com'è ... preferisco tracciar che star li a far delle foto intanto che tritano tutto

St.Anton
zingari si .... ma a la panza nn si comanda ... chili e vinello son sempre i benvenuti ...
una gran bella fioccata il 31 ... molto bagnata in basso ... ma in alto ne ha messa giu un treno
la prima esplosione dell'anno ........ io ero 50 metri più a valle ....
il mio socio Tito
e qui lacrimuccia ...
inseguendo la perturbazione da St.Anton ad Andermatt
Andermatt
temperature tropicali ......
il mio gavone/letto ....... occhio agli spifferi
ciuf ciuf
il panorama da in cima al gemmstock è sempre il massimo
il paradiso ...
solito giro in trenito per passar il passo della Furka ....
e poi via a inseguir la perturbazione .... svalicando tra svizzera e francia ... in una piccola alaska .... sicuramente il viaggio più pazzo che ho fatto guidando ...
Courmayeur
big day ...... neve perfetta come poche volte e boschetti dove 11-12 fa ho imparato a sciare in fresca ... nn ha prezzo
Tito
il Gag
il Gag
il Presidente !!
Tito
il Magic Bus
un giretto in motoslitta ...
ultima chicca qualche ora prima di ripartir col camper verso casa .... youla aperta ...
l'unica mia foto in action della vacanza ..... sai com'è ... preferisco tracciar che star li a far delle foto intanto che tritano tutto
Ultima modifica: