Voglio fare i complimenti ha tutti i free rider (mono e bi-tavola) non professionisti che fanno parte di skiforum incontrati in questi anni, il livello è veramente alto!
Sonofelice di avervi incontrati e di condividere con voi qustapassione!!!
Si, davvero, complimenti a tutti!!
Ad un certo punto della mia vita di "Snowboarder della domenica" ho creduto di essere da solo a credere nel freeride......tutti che si spaccavano nei park anche con metri di polvere......... ma poi, grazie a Skiforum e alle persone conosciute qui mi si è aperto un mondo di possibilità!!!!
Grazie a tutti!
che perla il salto del nano sembra fotosciop contro ogni legge gravitazionale!!
;-)
dai mettete ste foto!
roaarrr
Concordo col nanaccio. Anche io ho trovato un buon livello tra gli skifosi , ma soprattutto non ho trovato esaltati o gradassi, cosa ancora più importante, visto come ci stanno dipingendo (noi friraiderz) ultimamente.
. .. la linea perfetta che asseconda l' andamento della montagna è la sensazione più bella del mondo. . .
Come non unirsi:
Grazie a tutti skifosi!!!
in tutte le uscite che ho fatto con skifosi mi son sempre divertito, anche se le condizioni non erano super, la compagnia è sempre stata ottima!!!
Grande Nano!!
Ciao a tutti,
Cesare.
Mi raccomando,sono dell'idea che si possa rivelare i secret-spot ma non scherziamo con le secret-gnocc;-)!! Dai dai metti foto della blondbargirl!!!!!!!!!!e metti ste foto Cesare.... soprattutto quella con la barista...