Complimenti skifosi

nanaccio

Well-known member
Voglio fare i complimenti a tutti i free rider (mono e bi-tavola) non professionisti che fanno parte di skiforum incontrati in questi anni, il livello è veramente alto!
Sonofelice di avervi incontrati e di condividere con voi qustapassione!!!

Ultima modifica:
Nano vola.....
47888-img9111.jpg

Voglio fare i complimenti ha tutti i free rider (mono e bi-tavola) non professionisti che fanno parte di skiforum incontrati in questi anni, il livello è veramente alto!
Sonofelice di avervi incontrati e di condividere con voi qustapassione!!!

Si, davvero, complimenti a tutti!!

Ad un certo punto della mia vita di "Snowboarder della domenica" ho creduto di essere da solo a credere nel freeride......tutti che si spaccavano nei park anche con metri di polvere......... ma poi, grazie a Skiforum e alle persone conosciute qui mi si è aperto un mondo di possibilità!!!!

Grazie a tutti!

Si, davvero, complimenti a tutti!!

Ad un certo punto della mia vita di "Snowboarder della domenica" ho creduto di essere da solo a credere nel freeride......tutti che si spaccavano nei park anche con metri di polvere......... ma poi, grazie a Skiforum e alle persone conosciute qui mi si è aperto un mondo di possibilità!!!!

Grazie a tutti!

Ciao Luca... mi hanno riferito di ieri... diciamo che hai scelto bene tra sabato e domenica !

che perla il salto del nano sembra fotosciop contro ogni legge gravitazionale!!

;-)

dai mettete ste foto!

roaarrr

.

Concordo col nanaccio. Anche io ho trovato un buon livello tra gli skifosi , ma soprattutto non ho trovato esaltati o gradassi, cosa ancora più importante, visto come ci stanno dipingendo (noi friraiderz) ultimamente.

alla fine ci muove l' amore ed il rispetto per la montagna prima di tutto.. per quello c'è poca gentaglia in giro..

. .. la linea perfetta che asseconda l' andamento della montagna è la sensazione più bella del mondo. . .

Concordo col nanaccio. Anche io ho trovato un buon livello tra gli skifosi , ma soprattutto non ho trovato esaltati o gradassi, cosa ancora più importante, visto come ci stanno dipingendo (noi friraiderz) ultimamente.

occhio prez, sei appeso a un filo. a troppi non sono andati giù i pantaloni senape sfoggiati in occasione dell'ultimo convegno befanesco; la fronda si allarga, che sia giunta l'ora del redde rationem?

cmq concordo col nanaccio, è sempre un piacere scivolare con gli skifosi.

Mi unisco ai ringraziamenti! Grazie a tutti voi Skifosi! Sia a quelli che ho conosciuto dal vivo (a tavola o sulla neve :D!), sia a quelli telematici! E grazie a Skiforum che mi ha permesso di fare quel salto (da sciatina una settimana all'anno ad accanito cercatore di powder!!!), che altrimenti, da solo, chissà quando ci sarei riuscito!!

Come non unirsi:
Grazie a tutti skifosi!!!
in tutte le uscite che ho fatto con skifosi mi son sempre divertito, anche se le condizioni non erano super, la compagnia è sempre stata ottima!!!
Grande Nano!!

Ciao a tutti,
Cesare.

Come non unirsi:
Grazie a tutti skifosi!!!
in tutte le uscite che ho fatto con skifosi mi son sempre divertito, anche se le condizioni non erano super, la compagnia è sempre stata ottima!!!
Grande Nano!!

Ciao a tutti,
Cesare.

e metti ste foto Cesare.... soprattutto quella con la barista...