verbier61 ha detto:scusa la franchezza ma se ti poni questa domanda è chiaro che non devi assolutamente bucare gli sci da te. Lascia stare e portali in un buon laboratorio.
: .
verbier61 ha detto:ancora una volta senza spocchia ma con franchezza, il punto è questo: hai o non hai già visto e imparato come si montano gli attacchi sugli sci? se lo hai già visto e hai avuto modo di imparare, mi stupisco che tu domandi l'ABC dell'operazione in questione. Se non hai visto e imparato la procedura, meglio non farlo da autodidatta, a meno che tu non abbia a portata di mano un po' di vecchi sci da usare come cavie. ma anche in questo caso ti consiglierei di andare prima "a scuola" da esperti come dav, 1 qualunque, teleoski etc
JEENYUS ha detto:verbier61 ha detto:ancora una volta senza spocchia ma con franchezza, il punto è questo: hai o non hai già visto e imparato come si montano gli attacchi sugli sci? se lo hai già visto e hai avuto modo di imparare, mi stupisco che tu domandi l'ABC dell'operazione in questione. Se non hai visto e imparato la procedura, meglio non farlo da autodidatta, a meno che tu non abbia a portata di mano un po' di vecchi sci da usare come cavie. ma anche in questo caso ti consiglierei di andare prima "a scuola" da esperti come dav, 1 qualunque, teleoski etc
ho già visto come si bucano gli ti ho detto....se leggi bene!!!!
solo che per fiducia l'ho sempre fatto fare a mio padre....ma sempre su sci normali....visto che devo bucare dei gotama da 600 euro sai com'è i consigli non mi fanno schifo....se leggi... :?mm
sci normali non ci vuole una scenza a bucarli....prendo la misura dello spessore calcoloquanto ci sarà di soletta e tolgo ancora un pelino e buco...
come ti ripeto....LEGGI PRIMA!!!!
SI ACCETTANO CONSIGLI....
bucare più volte può provocare danni???
JEENYUS ha detto:LE VITI SI ATTACCANO PER POCHISSIMO AVENDO LA PIASTRA SOTTO GLI ATTACCHI...CREDO PER 3 mm....