[PROVINCIA?]VENDO ATOMIC SL9 250 euro (ottime condizioni)

tung80

New member
VENDO atomic SL9.13, 170 cm, attacco atomic 412 + piastra, tenuti in maniera perfetta, come nuovi. fondo e lamine in ottimo stato. l'atomic SL9 è uno sci specifico per curve strette, ideale per tutti i tipi di neve, risponde molto bene alle velocità più sostenute ed ai pendii più ripidi dovuto alla sua grande stabilità. ottimo affare 250euro

Allegati

• atomic-sl9.jpg
    atomic-sl9.jpg
    44.6 KB · Visualizzazioni: 461
Se mi posso permettere... forse dovresti fare un pò meno ;) purtroppo in rete la svalutazione è alta, causa elevata offerta.
Consiglio neh.

valle d'aosta, ma lavoro a Milano
si sono quelli del 2004, io li ho comprati nel 2005 ma usati pochissimo...
per il prezzo si può contrattare!!!
tu cosa proponi??
ciao

.

se non siete interessati o se pensate che il prezzo sia troppo alto, non capisco perchè dovete perdere tempo a scriverci su....
in ogni caso reputo che quel prezzo sia giusto, magari un pò trattabile, proprio perchè ho lavorato e sono nel mondo dello sci da parecchio, e di fregature di gente che dice di aver comprato gli sci a prezzi stracciati ne ho viste tante. è solo perchè non sa cosa ha sotto i piedi.
volevo dire al toro che se li ha comprati nel 2006 a 200 euro ben per lui, anche se non ci credo minimamente!!!!

se non siete interessati o se pensate che il prezzo sia troppo alto, non capisco perchè dovete perdere tempo a scriverci su....
in ogni caso reputo che quel prezzo sia giusto, magari un pò trattabile, proprio perchè ho lavorato e sono nel mondo dello sci da parecchio, e di fregature di gente che dice di aver comprato gli sci a prezzi stracciati ne ho viste tante. è solo perchè non sa cosa ha sotto i piedi.
volevo dire al toro che se li ha comprati nel 2006 a 200 euro ben per lui, anche se non ci credo minimamente!!!!

Credo che volessero solo aiutarti a vendere gli sci, sempre che tu non li voglia tenere in vendita per un bel po'..
Comunque, senza polemica, secondo me valgono la metà..

i consigli li accetto volentieri, ci mancherebbe....
io a 125 euro di sci così non ne ho mai trovati, forse perchè non sono capace a cercare, non lo so....
io li vendo perchè praticamente non li uso e stavo cercando un paio da gigante decenti... meno di 200 euro ho trovato solo sci scassati e molto vecchi...

i consigli li accetto volentieri, ci mancherebbe....
io a 125 euro di sci così non ne ho mai trovati, forse perchè non sono capace a cercare, non lo so....
io li vendo perchè praticamente non li uso e stavo cercando un paio da gigante decenti... meno di 200 euro ho trovato solo sci scassati e molto vecchi...

Io giusto la settimana scorsa ho venduto a 210€ un paio di Atomic GS12 del 2007, in ottime condizioni.. Il prezzo chiaramente non me lo sono inventato io, ho chiesto un consiglio al mio "skiman" di fiducia (che è un centro ufficiale atomic per gli skitest) e li ho messi fuori al prezzo che mi ha detto lui..

secondo me i miei, a pari condizioni sono più versatili e facilmente usabili rispetto ai gs12. in ogni caso sono tranquillamente disposto a venderli anche a 200....

Ragazzi, ne ho le scatole piene di vedere topics infarciti di "eh ma il prezzo è alto" "eh ma guarda li ho trovati nuovi a 20 € in più" e via dicendo!

Mi è arrivata segnalazione in privato di questo malcostume... ma non avete niente di meglio da fare?

CHI E' REALMENTE INTERESSATO, FACCIA LA SUA PROPOSTA, GLI ALTRI STIANO ZITTI!

Sarà poi cura del venditore adeguare il suo prezzo alla domanda e alla situazione!!!!

OK?