beh posso dirti che la pendenza non è proprio bassa in nessuno dei due video,specie nel primo,ma la fotocamera schiaccia molto.
In effetti concordo in special modo (se è quello che intendevi) su un aspetto,cioè che dalla parte centrale alla fine della curva manca un po' di pressione per deformare meglio lo sci e chiudere in un paio di metri in meno la curva.
Questo è a parere mio (e non solo) IL punto che differenzia sciatori buoni (come mi considero) dagli sciatori ottimi (istruttori, alcuni,ma non tutti i maestri ed atleti veri,under 40 punti fis,non master che fanno i punti sui piani del rolle o di borno).
Mesi fa ho visto alcuni video di atledi di Cdm in campo libero,e la vera differenza tra loro e noi è quella,loro imprimono agli sci una pressione tale da deformarli e permettergli di girarli nella metà (esagero) dei metri che ci può mettere un buono sciatore come possiamo essere in tanti.
Poi c'è anche chi si mette solo sulla lamina e aspetta che faccia tutto lo sci...ma allora si che è notte fonda...