CHIESA VALMANENCO

mex1981

New member
Secondo voi, comè? C'è possibilità di divertirsi anche per i principianti? o le piste sono tutte impegnative?

grazie mille

ciao mex

bello, le piste sono di tutti i livelli e il panorama è stupendo. purtroppo il comprensorio non è grandissimo.
ciao

Le piste sono soprattutto per principianti: larghe, dritte e con cambi di pendenza poco accentuati. Quelle un po' più difficili sono talmente corte che non fai neanche in tempo a divertirti.

P.s.: quest'anno non so come è messo (immaino malissimo) ma se nevica c'è un park picoolo ma tenuto moooolto bene. Io l'anno scorso ci feci i miei primi 360 lunghi(10mt). Peccato che c'era poca rincorsa e bisognava saltare in maglietta per essere più veloci. Uno degli shaper mi diceva che però volevano spostarsi da un'altra parte per avee più spazio. Qualcuno sa niente?

clod ha detto:
ma se nevica c'è un park picoolo ma tenuto moooolto bene. Io l'anno scorso ci feci i miei primi 360 lunghi(10mt). Peccato che c'era poca rincorsa e bisognava saltare in maglietta per essere più veloci. Uno degli shaper mi diceva che però volevano spostarsi da un'altra parte per avee più spazio. Qualcuno sa niente?
per me non era tanto piccolo ma sono abituato al park minuscolo di La Rosiere.
ciao

.

finx ha detto:
clod ha detto:
ma se nevica c'è un park picoolo ma tenuto moooolto bene. Io l'anno scorso ci feci i miei primi 360 lunghi(10mt). Peccato che c'era poca rincorsa e bisognava saltare in maglietta per essere più veloci. Uno degli shaper mi diceva che però volevano spostarsi da un'altra parte per avee più spazio. Qualcuno sa niente?
per me non era tanto piccolo ma sono abituato al park minuscolo di La Rosiere.
ciao

Io mi sono abituato troppo bene a livigno :roll: :wink:

Diciamo che livigno è 10 volte più grande, forse anche di più :?mm