(CR+MI) cerco twintip usato economico

brignuca

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono sia skier di lungo corso (>40anni) che "tavolaro" molto + recente (5 anni). Adesso, insieme a mio figlio, ci è venuto lo sghiribizzo di provare i twintip per qualche trick in park e per un po' di fresca.
Abbiamo lo stesso piede (scarpone 45) ma siamo 60kgx170cm (lui) e 80Kgx180cm (lui). Giusto per provare allora vorremmo prendere un paio di twin tip, non troppo distrutti.
Ecco quindi la richiesta, uno sci usato, completo di attacchi che sia compromesso fra le due altezze e pesi (170cm? l'attacco lo regoliamo in base a chi usa lo sci), senza particolari prestese (tanto è solo uno sfizio).
Scambio a mano (la spedizione inciderebbe troppo e mi piace vedere quello che compro se possibile) a Cremona, Milano ed eventualmente Foppolo (BG) dove andiamo abiutualmente.
Sono naturalmente ben accetti, oltre alle offerte , anche i consigli.
Grazie a chi vorrà rispondere
luca

Io ho un paio di armada ARV 175, 92 al centro, con attacco marker m11.
E' molto polivalente come sci, va sia bene in park che in fresca, ed è abbastanza morbido.
L'attacco è messo benissimo, ha 3 uscite, 1 in park, 2 in fresca, lo sci invece non è messo divinamente (ha dei segni lungo lo sci, che influiscono solo l'estetica) e aveva un graffio sotto che ho portato a riparare. 200 euro.

arco86m sono alti, vorrei qualcosa di più economico e non sei ne a MI ne a CR credo quindi direi di no
brigno, a parte che abbiamo il nick uguale nella parte iniziale :)
lo sci mi piace anche se cercavo qualcosa di più economico, posso pensarci per consegna a mano ma non vedo di dove sei ? se rientri in CR/MI parliamone altrimenti lascio volentieri ad attila che mi sembra interessato

.

Mi sono permesso di consigliarti i miei sci proprio per l'altezza che avevi descritto tu dei due possibili utilizzatori. (1.78 MI SEMBRAVA IL GIUSTO COMPROMESSO).
Difficile che tu alto 1.80 per 80 kg ti possa trovare bene con uno sci da 1.68.
magari chiedi consiglio anche a qualcun'altro. Ma considera che la lunghezza in park dello sci non è paragonabile al principio di scelta di uno sci all round.
Per la consegna posso anche passare da milano tanto ho ganci per il weekend.

Vedi tu.

BELLAA

arco, ho ruiguardato ancora la tua l'inserzione, rispetto alla mia richiesta mancano anche gli attacchi e credo che per mio figlio che sarà quello dei 2 che li userà di + 180 al momento siano un po' troppi per goderli bene. Inoltre voloevamo qlcosa di veramente economico ed i tuoi probabilmente, per l'usa che ne vogliamo fare, sono fin troppo. Grazie comunque

vendo un paip di salomon c zar alt 174 compresi di atacchi a 200 euli...ah son della scorsa stagione....han un pò di usura ma han anke il prezzo e sn divertenti....certo ke però i8n park nn ce li vedo.....ah,sn di bergamo quindi nn ci sarebbe problema per venir a foppolo...

Ultima modifica:
Io ho un paio di armada ARV 175, 92 al centro, con attacco marker m11.
E' molto polivalente come sci, va sia bene in park che in fresca, ed è abbastanza morbido.
L'attacco è messo benissimo, ha 3 uscite, 1 in park, 2 in fresca, lo sci invece non è messo divinamente (ha dei segni lungo lo sci, che influiscono solo l'estetica) e aveva un graffio sotto che ho portato a riparare. 200 euro.

CIao di dove sei sarei seriamente interessato.

Sto passando dallo snow agli sci freestyle ed ho bisogno di acquistare qualcosa da poco che vada bene e che mi consenta di lanciarmi in giornate da park fresca e un po di jibbing in pista!

k2 seth vicious 2008?? che ne pensi?? con attacco vist 311 250euri altezza sci 179 cm

ciao Brigno, sto valutando un utente che mi ha scritto il primo giorno e poi si era addormentato, ti tengo in considerazione e ti faccio sapere nei prossimi giorni, comunque dove prevederesti la consegna (mi aiuta a valutare)